Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Il MIO M4 Seal

Spina L'avatar di LOBO MainMan
    Club
    testudo roma

Predefinito Il MIO M4 Seal

eccoci...il mio little boss
    posto le foto del mio primo amore, e del mio primo custom.
    nulla di particolare in verita', ma fatto da me.

base m4 scav dboy full metal.
    interno solo pulito dal verdognolo grasso e reingrassato a dovere, cambiato gommino hophup con un bel guarder e stop...tira bello teso e non perde un pallino con la 9,6 1200 , cosi ho pensato sino a che va inutile snaturarlo e renderlo piu fragile.

fuori:
    • ottica aimpoint con mounting basso verniciato con od fosco, 1 di primer, 3 di vernice 3 di trasparente opaco, le viti le ho lasciate nere a contrasto
    • calcio verniciato od fosco, stesso procedimento, non si graffia e non si spella manco a strusciarci sopra con i rami o la mimetica o la cinghia, verniciato solo il calcio e non il tubo
    • caricatore metal verniciato od fosco (stessa storia) e mag pull od
    • astine copri ris classic army od
    • vertical grip verniciato od tranne il tappo a vite di chiusura lasciato nero
    • rompi fiamma phantom verniciato od fosco
    • torcia attivazione remoto, con anello su fissa canna verniciato od fosco.
    • cinta 3 punti guarder od.
    semplice ma pulito e classico , ispirato agli schioppi navy
    per il resto cartavetro sottilissima baganta per sverniciare gli spigoli e renderlo piu real steel, tra poco monto paragriletto vshape e impugnatura pistolg17 (??) od.

a presto anche foto di big mama m14.

p.s.
    scusate ma non so come mettere la foto gia grande nel post.....l'ho uploadata con imageshak

Spina
    L'avatar di Olivia
    Club
    Bulldog Verona

Predefinito

la verniciatura od mi sembra tanto lucida....forse è il flash della macchinetta fotografica
    comunque bellino

Club
    testudo roma

Predefinito

grazie....si in effetti è il flash...perche' la fosco invece ha proprio la caratteristica di essere vagamente ruvida e molto opaca...inoltre ho usato il trasparente opaco.
    le macchine fotografiche col flash ci fottono spesso l'effetto
    è di pura ispirazione navy seal...e lo lascero' cosi "semplice"
    grazie ancora

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

dovresti provare a fare una foto all'aperto di giorno, dovrebbe rendere di più l'idea.

mi piace molto il tuo lavoro, di solito non apprezzo molto gli inserti "colorati" ma la semplicità del tuo lavoro mi aggrada molto. complimenti!

Club
    testudo roma

Predefinito

grazie
    si stasera prima dell'imbrunire provo a farla fuori , luce naturale e senza flash.
    ci tenevo in effetti che rimanesse sobrio e molto ispirato a quello vero.
    non mi andava di fare pacchianate o eccessi che lo avrebbero reso poco realistico.
    considera che la prima cosa che ho fatto è stata proprio scartavetrare gli spigoli e gli ancoli di tutto il fucile, per dargli subito l'impronta del vissuto reale.
    Ultima modifica di LOBO MainMan; 24/06/2008 a 15:43

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

peccato per la fotografia che fa sembrare l'od un po il color olio prima spremitura,cmq mi piace. unica cosa toglierei la torcia dalla canna e la metterei su uno dei millemila ris del casv!

Club
    testudo roma

Predefinito

hahahahah millemila ris........vero minkia lo scav ne ha da vendere e considera che ha anche la possibilita' di montarli laterali a 45° ci sono gia i fori predisposti......una fioritura di ris.
    ci avevo pensato in verita a metterlo sul ris, ma ho notato che spesso i seal lo montano proprio nel modo in cui l'ho messo io
    poi in realta' sai il problema del montarlo sul ris?
    che quando flashi....la torcia illumina lo schioppo e parte del ris, ti rende visibilissimo, cosi montato non becca neppure lo spegni fiamma.
    grazie a tutti per i complimenti e ora di corsa a commentarmi il big mama :-d

verde olio prima spremitura che tajo....cmq dal vivo tutti restano estasiati anche chi in genere non ama i colt.
    Ultima modifica di LOBO MainMan; 24/06/2008 a 16:32

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

bello!

mi piace molto!

Club
    testudo roma

Predefinito

thank's

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

quel casv fa più eod...comunque è davvero bello complimenti!

a volergli dare il "colpo di grazia", magari puoi portarlo da carabina a cqb.

sono anch'io del parere che la luce è meglio sulle slitte...mi sembra strano sulla canna...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.