essedo compatibile con il mrui prendi un hop-up marui che trovi in tutti i negozi di softair...
quanto è bello il mio avatar!!!!!!!![]()
essedo compatibile con il mrui prendi un hop-up marui che trovi in tutti i negozi di softair...
quanto è bello il mio avatar!!!!!!!![]()
Ultima modifica di mr.old; 16/08/2008 a 20:41
l'm14 della cyma è a liv del vsr well se usato come fucile da sniper?
non è uguale ma la precisione varia di pochissimo...prendi allora l'm14 cyma..almeno se vieni scoperto hai un fucile elettrico che può andare anche a raffica...vai per l'm14!!!!!!!! e poi è bellissimo d'estetica!!!
visto che softairchina non mi convince con i metodi di pagamento e i prezzi di spedizione dove posso trovare un altro m14 cyma?oppure che altri fucile si adattano bene al ruolo di sniper?![]()
i fucili da sniper sono tanti, l'm14 era buono perchè era preciso per i tiri da sniper, inoltre ha la funzione di fuoco a raffica, quindi non rimani mai scoperto, sia in assalto che in ruolo da sniper...softairchina è l'unico che ha gli m14 ad un buon prezzo, altrimenti ti tocca prenderlo all'estero...adesso guardo in rete tra i negozi on-line che conosco poi ti faccio sapere in pm i negozi che lo hanno...quanto vuoi/puoi spendere al massimo?
se avesse il paypal sarebbe meglio...cmq per la sicurezza il contrassegno vai tranquillo proprio paghi alla consegna, poi 10€ per le spese di spedizione è il costo normale per una spedizione tramite coriere