Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 105

Discussione: Gli Enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI (così come citato nel sito)

  1. #81
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    L' Ente, che mantiene la sigla ASC sostituirà il significato dell'ultima lettera con il termine "confederale" (ASC/Associazioni Sportive Confederali).
    Una storia di bassa politica, mi dicono.
    Mi sa proprio di si...e come al solito anche questi hanno allungato le mani sul softair...
    Io mi chiedo solo una cosa...ma quanti cavolo siamo per interessare così tanto gli EPS???
    Forse siamo il gioco meno conosciuto ma che vanta più giocatori di giochi/sport molto più famosi...

  2. #82
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    AIRSOFTCOMMUNITY
    Iscritto il
    15 Feb 2011
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Mi sa proprio di si...e come al solito anche questi hanno allungato le mani sul softair...
    Io mi chiedo solo una cosa...ma quanti cavolo siamo per interessare così tanto gli EPS???
    Forse siamo il gioco meno conosciuto ma che vanta più giocatori di giochi/sport molto più famosi...
    Ma io mi chiedo: perchè continuare a scrivere che sono loro ad avere "allungato" le mani sul Soft Air? Zio can: è il soft air che gli ha dato il ciapet! Siete stati voi. Ma cosa vi serve ancora per capire che la "responsabilità" delle cose che succedono in qualsiasi contesto non è di chi fa, bensì di chi mette gli altri - specie chi ha interessi.... - in condizioni di fare?

  3. #83
    Soldataccio

    L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN
    Età
    42
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    2,620

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Etabeta

    Ma io mi chiedo: perchè continuare a scrivere che sono loro ad avere "allungato" le mani sul Soft Air? Zio can: è il soft air che gli ha dato il ciapet! Siete stati voi. Ma cosa vi serve ancora per capire che la "responsabilità" delle cose che succedono in qualsiasi contesto non è di chi fa, bensì di chi mette gli altri - specie chi ha interessi.... - in condizioni di fare?
    Questo purtroppo è vero...
    Il problema è comunque la disgregazione del nostro gioco, non ci si mette insieme in 11 per fare una denuncia che ci coinvolge tutti figurarsi restare uniti per combattere il marciume politico che vuoi mangiare sul nostro business. Alla fin fine è un po il senso del thread aperto da Pitagora due o tre anni fa, quello sul potere di mercato dei softgunners... Utopia immaginare/sperare una tale aggregazione ieri come oggi

  4. #84
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    AIRSOFTCOMMUNITY
    Iscritto il
    15 Feb 2011
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Cazzarola Hope. Tra te e The Night, non so quale dei due porta più iella.... Eddai, piantatela di piangervi addosso.

  5. #85
    Soldataccio

    L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN
    Età
    42
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    2,620

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Etabeta
    Cazzarola Hope. Tra te e The Night, non so quale dei due porta più iella.... Eddai, piantatela di piangervi addosso.
    Ah ah ah
    Dai non sono uno che si piange addosso, dovresti averlo capito. Sai che cerco di affrontare le questioni in maniera proattiva e sinceramente sono convinto anch'io che la causa del nostro attuale problema siamo noi stessi. Ma da li all'addossare completamente la colpa ai giocatori mi sembra un eccesso, d'altronde non tutti sono interessati anche alla politica del nostro gioco... Ai più basta buttar fuori pallini la domenica senza neanche sapere che esistano tutti questi retroscena

  6. #86
    Spina
    Club
    Cignali della Tuscia
    Età
    41
    Iscritto il
    31 Oct 2011
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Scusate... alla fine con chi è più, diciamo, "conveniente" affiliare il proprio club?
    Io e un po' di amici abbiamo appena fondato la "squadra", ci siamo inseriti all'interno della polisportiva che opera in zona come sezione di softair, ma dobbiamo anche iscriverci ad un ente di promozione sportiva... come fare?
    Questi enti riconoscono il softair come sport a tutti gli effetti?

  7. #87
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    Nessuno, perchè non lo fa il CONI. Per avere l'ASD in regola, devi affiliarti ad un Ente di Promozione Sportiva, ma questo non rende il softair uno sport.
    L'ASNWG resta un associazione di associazioni, composta da softgunner, consiglierei quella.
    Adesso non vorrei sollevare un polverone, ma se siete già una "branchia" di un'associazione sportiva, che sarà iscritta ad un ente, tocca ri-affiliarvi anche a voi? Segnalo a Grigio e Ghigno che ne capiscono di più e ci tolgono il dubbio

  8. #88
    Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato
    Età
    44
    Iscritto il
    28 Nov 2006
    Messaggi
    1,174

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ricval1982 Visualizza il messaggio
    Scusate... alla fine con chi è più, diciamo, "conveniente" affiliare il proprio club?
    Io e un po' di amici abbiamo appena fondato la "squadra", ci siamo inseriti all'interno della polisportiva che opera in zona come sezione di softair, ma dobbiamo anche iscriverci ad un ente di promozione sportiva... come fare?

    Ricval, devo dire che ci hai dato pochi elementi per fornirti risposte congrue:
    • la "squadra" che avete fondato come è costituita?
    • la polisportiva in cui vi siete "inseriti" come è costituita e con chi è affiliata? (e come vi siete inseriti?)
    • cosa intendi per "conveniente"? (ne fai solo una questione economica o anche di servizi e qualità?)


    Quote Originariamente inviata da ricval1982 Visualizza il messaggio
    Questi enti riconoscono il softair come sport a tutti gli effetti?
    ...


  9. #89
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Prima o poi bisognerebbe fare definitivamente luce sulle varie "strade" che si possono seguire....perchè affiliarsi ad un EPS non è l'unico modo,affiliarsi all'ASNWG neanche....
    Certo è che sono le due vie forse più facili ed accettate dai softgunners....

  10. #90
    Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato
    Età
    44
    Iscritto il
    28 Nov 2006
    Messaggi
    1,174

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Prima o poi bisognerebbe fare definitivamente luce sulle varie "strade" che si possono seguire....perchè affiliarsi ad un EPS non è l'unico modo,affiliarsi all'ASNWG neanche....
    Certo è che sono le due vie forse più facili ed accettate dai softgunners....
    Io sono abbastanza convinto che la luce sia stata fatta in modo abbastanza approfondito... ma che la gente faccia fatica a capire le cose che "non fanno comodo" di ciascuna strada...


Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

0669920228

0658401

0669920924

www.mspitalia.it

www.cnsl-libertasnazionale.it

http:www.softairmania.itthreads62304-Gli-Enti-di-promozione-sportiva-riconosciuti-dal-CONI-(così-come-citato-nel-sito)page20668404550cagliari@acsi.ithttp:www.softairmania.itthreads62304-Gli-Enti-di-promozione-sportiva-riconosciuti-dal-CONI-(così-come-citato-nel-sito)page6softairmaniahttp:www.softairmania.itthreads62304-Gli-Enti-di-promozione-sportiva-riconosciuti-dal-CONI-(così-come-citato-nel-sito)page5entie.mailcagliari@acsi.itcignalic.s.e.n.trento066880294006491310htst8www.acsi.itmspitalia@tiscali.itparaca93promozionesoftair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.