Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 105 su 105

Discussione: Gli Enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI (così come citato nel sito)

  1. #101
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Tra tanti riconosciuti perché proprio quello? CSEN, AICS etc

    Comunque credo che non si possa accedere al regime fiscale agevolato ma aspetta chi ne sa di più sulla fiscalità delle ASD

    Ahab

  2. #102
    Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Età
    37
    Iscritto il
    03 Feb 2012
    Messaggi
    349

    Predefinito

    Avevamo preso contatti,ma non pensavamo non fosse riconosciuto,anche perchè sul sito,parla di riconoscimenti...attendiamo altre risposte allora

  3. #103
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    L'Ente di Promozione Sportiva CNSF/Centro Nazionale Sportivo Fiamma NON è tra quelli riconosciuti dal CONI (ha perso questo status diversi ani fa').
    I GAS (Gruppi Autonomi Softair) ne rappresentano il settore SoftAir ... una sorta di raggruppamento di ASD.
    Ci sono diversi topic che ne trattano e ... beh, meglio darci un'occhiata.
    Ultima modifica di Grigio; 08/09/2012 a 01:31

  4. #104
    Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Età
    37
    Iscritto il
    03 Feb 2012
    Messaggi
    349

    Predefinito

    Si ho letto qualcosa,ma onestamente mi è sfuggito a cosa andremmo incontro ad affiliarci a gennaio con loro...noi attualmente siamo affiliati con l'asi...ma visto che un coordinamento siciliano ha pensato bene di accettare asd con almeno 24 mesi di statuto,abbiamo preso contatti con il gas che dalle nostre parte è abbastanza attivo,ma ti ripeto vorrei capire a cosa si andrebbe incontro affiliandoci ad un ente non riconosciuto dal coni...

  5. #105
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lamezia Commando
    Iscritto il
    26 Mar 2010
    Messaggi
    137

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bryan110 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda, con il mio club avevamo pensato di iscriversi al gas, che fa parte dell'ente sport nazionale, a quanto ho capito non è riconosciuto dal coni...si va incontro a qualcosa?
    gas non è riconosciuto dal coni così come sportnazionale
    ti fanno l'affiliazione al coni tramite PGS e ti offrono comunque una polizza assicurativa abbastanza in linea con le altre.

    per il 2013 noi abbiamo deciso di eliminare enti/società/gente/chiunque voglia fare da tramite e stiamo decidendo tra gli EPS riconosciuti dal coni
    oltre al fatto che gli eventi/campionati organizzati da gas per la nostra regione non ci interessano
    Ultima modifica di shura30; 11/10/2012 a 13:21

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

0669920228

0658401

0669920924

www.mspitalia.it

www.cnsl-libertasnazionale.it

http:www.softairmania.itthreads62304-Gli-Enti-di-promozione-sportiva-riconosciuti-dal-CONI-(così-come-citato-nel-sito)page20668404550cagliari@acsi.ithttp:www.softairmania.itthreads62304-Gli-Enti-di-promozione-sportiva-riconosciuti-dal-CONI-(così-come-citato-nel-sito)page6softairmaniahttp:www.softairmania.itthreads62304-Gli-Enti-di-promozione-sportiva-riconosciuti-dal-CONI-(così-come-citato-nel-sito)page5entie.mailcagliari@acsi.itcignalic.s.e.n.trento066880294006491310htst8www.acsi.itmspitalia@tiscali.itparaca93promozionesoftair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.