Originariamente inviata da
The_NightRider
Si,però le informazioni sono sparse in mezzo a mille topic e mille post....il risultato è che l'area è piena di chiacchere e le info poco fruibili.
Ho chiesto per mesi che quest'area venisse riformata e data in gestione a qualcuno che se intendesse veramente ma la situazione è rimasta invariata da mesi....tra l'altro molte delle discussioni sono ormai obsolete.
Bisognerebbe fare un bel repulisti e lasciare solo le informazioni chiare e certe,che purtroppo si perdono in pagine e pagine di "io pensavo","ero convinto" o di vere e propria disinformazione,sopratutto nel periodo del decreto(mai emessi i decreti attuativi...e credo che per un bel pò non verranno mai emessi,vista la situazione politica).
E dire che io consiero quest'area una delle più importanti di SAM...forse la più importante.
Il ragazzo che ha appena scritto chiede delle info che dovrebbero essere in cima all'area,magari con un bel confronto fra quello che offrono i vari enti,costi e copertura assicurativa.
Niente di tutto ciò è mai apparso su queste pagine....capisco che trovare qualcuno che possa districarsi in un compito simile non sia facile,ma ho come l'impressione che non sia stato mai veramente cercato...