13??? ma come, cè gente che spedisce mail, affermando che solo il loro è riconosciutomi domando se li si può denuciare!
13??? ma come, cè gente che spedisce mail, affermando che solo il loro è riconosciutomi domando se li si può denuciare!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
... ne dicono tante.
leggo di un avvocato che, pensando di essere la corte costituzionale, suggerisce con abile passaggio:
" ... se il coni riconosce gli enti, l'ente ha riconosciuto noi come sport di cui organizzare il settore ... ergo possiamo dire noi siamo sport e riconosciuti dal coni". e quel popolo-bove, rassicurato e lì accorso, plaude.
menomale che c'è sam.
qualcuno pensa di "aver buttato fuori" ... no, è lui che "è rinchiuso dentro": e lì è destinato a consumare i propri sogni di potere per l'ennesima volta.
ciao da grigio
Ultima modifica di Grigio; 15/01/2009 a 19:15
scusate un secondo, mi sono perso un attimo...
@spettro: per curiosità (e un po' di preoccupazione, pure...) a che ente ti riferisci?
@tutti sapete darmi qualche chiarimento circa l'asnwg, che non ho visto nell'elenco?
mi riferivo ad un post datato, del 30/10.
comunque, grazie mille per il chiarimento!
ottima discussione!
mi permetto di dire la mia.....
noi siamo felicemente affiliati alla libertas e da quest'anno si ha un progetto per far conoscere ai praticanti anche questa realtà!
tutte le manifestazioni in programma ( gare, stage, corsi ) sono rivolti a tutti gli appassionati indipendentemente dalla tessera di appartenenza...
noi pensiamo che un ente che fa promozione sportiva debba necessariamente fare promozione...cercando di aggregare e non pensare di essere solo loro e i migliori....
molti tornei sono "riservati" solo agli appartenenti di un determinato ente...e questo vuol dire scartare a priori tutti quelli che non hanno la tessera!
secondo voi questo è fare promozione sportiva?
aspetto commenti e critiche.....sono sempre costruttive!!!
noi strategic games mantova siamo iscritti alla uisp che ci ha iscritto al coni come sport di simulazione, non abbiamo una lega o settore apposito, abbiamo una piccola assicurazione ma da quanto detto dal referente di zona che è anche un referente nazionale la uisp a roma non è che ci veda di buon occhio come settore, anche se lui personalmente è di avviso diverso e favorevole al softair .. vedremo cosa fara' e come si comportera' ... parleranno i fatti.
Ultima modifica di SG-1 JACK O'NEILL; 30/01/2009 a 00:15
In attesa della conferma e-mail
noi check-six ora (dal gennaio 2009) siamo iscritti con centro sportivo nazionale fiamma, ci ha dato una polizza assicurativa che rispecchiava le nostre aspettativa, che alla fine era quello che cercavamo.
ciao a tutti, ho formalizzato da poco la nostra associazione e sto navigando tra i vari enti di promozione sportiva per trovare quello che proponga il miglior rapporto qualità prezzo tra copertura assicurativa e costi. sto valutando l'aics e mi sembra abbastanza competitivo... qualcuno ha già avuto qualche esperienza con questo ente? perchè non apriamo un thread con, oltre che l'elenco dei vari enti, anche il costo e le coperture offerte?