Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 105

Discussione: Gli Enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI (così come citato nel sito)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paraca93 Visualizza il messaggio
    guarda che essere riconosciuto dal coni non è essre i più bravi ma solo avere agevolazioni fiscali, comunque non ho capito il senso della tua domanda
    guarda che adesso però la figura di quello informato male la stai facendo tu:
    in italia , parafrasando la famosa pubblicità:

no coni, no asd... ahi ahi ahi ahi ahi

edit:
    ps il senso della mia domanda è capire come questo ente propone di risolvere la questione, visti i frequenti inviti che arrivano via posta elettronica e, ovviamente, prima di prendere in considerazione le soluzioni che mi vengono proposte preferisco trovare le risposte ai dubbi che mi vengono
    Ultima modifica di Ghigno; 02/04/2009 a 15:30 Motivo: aggiunto quanto dopo EDIT

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

quanti enti ci sono in giro?
    ....tanti?
    ....bene,
    sarebbe cosa buona e giusta che ognuno parli bene del suo,
    è cosa buona e giusta che nessuno parli male dell'altro ente,
    è cosa onesta che nessuno parli male del suo.

quando un softgunner non si trova più bene nel suo club che fa?
    resta o va a cercare un club della sua misura?

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

se volessimo parlare approfonditamente degli enti salterebbe fuori tanta di quella immondizia e di quelle palle che dio solo sa, a partire dall'ente che forse ha più affiliati nel sa italiani, che da quest'anno ha omesso di avvertire che la tessera base non fornisce più la copertura assicurativa contro terzi (ora ricompresa nella c.d. "tessera istruttori").
    gli enti, prevalentemente puntano a far tessere e cassetto e non di rado ci riempiono di panzane circa aiuti ed agevolazioni che poi si risolvono in mere dichiarazioni di intenti.
    personalmente con siffatte istituzioni ho avuto solo esperienze pessime ed al confine della denuncia penale.

Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

esiste il libero "mercato" e la libertà di scegliere.
    anche l'assicurazione per le nostre amate auto è obbligatoria, ma non creiamo tanti problemi e tante chiacchiere in tal merito, ognuno di noi valuta e poi decide il meglio per se...........

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

e' vero alfonso, ma le compagnie assicurative non promuvono corsi di cqb o corsi abilitanti per diventare istruttori di guida.
    insomma un conto è una compagnia di assicurazione che tramite la sua agenzia ti assicura l'auto, casa e/o famiglia, un conto un ente che si affaccia nel nostro modo con la pretesa di gestire.
    lo ripeto, l'unico ente che a tutt'ora ha cercato di creare uno staff è lo csen.
    quanto a me, preferisco fare parte di una associazione di softgunner ed "legarmi" oggi all'ente x e e domani a quello y....proprio come si fa per l'assicurazione obbligatoria per le auto...

Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

ciao jump62, sono pienamente d'accordo con te, le assicurazioni assicurano una cosa o una persona.
    gli enti fanno altro e si avvalgono della assicurazioni per "proteggere" i propri iscritti.
    i corsi da cqb in italia sono "vietati", gli enti che lo vogliono fare... lo faccino
    mentre per i corsi di qualifica.... comunque da qualche parte bisogna iniziare.
    quello che mi fa ridere è chi vuole arrivare per forza alle vette del "comando" ad ogni costo, usando vie parallele come le assicurazioni, i numeri sono quelli che contano.
    te con il tuo lavoro lo sai benissimo o no?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di MARCHESE DEL GRILLO
    Club
    Check-Six wargame Cagliari

Predefinito

quanto a me, preferisco fare parte di una associazione di softgunner ed "legarmi" oggi all'ente x e e domani a quello y....proprio come si fa per l'assicurazione obbligatoria per le auto...
    ecco noi abbiamo fatto proprio quello! non volevo sollevare un polverone ragazzi.

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

non hai sollevato nesuun polverone..sono semplici scambi di opinioni nei quali qualcuno ha ragione (io....sempre!!!!) e tutti gli altri hanno torto (sempre!!)

Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jump62 Visualizza il messaggio
    non hai sollevato nesuun polverone..sono semplici scambi di opinioni nei quali qualcuno ha ragione (io....sempre!!!!) e tutti gli altri hanno torto (sempre!!)
    torno ad essere completamente d'acordo con jump62... avrei detto la stessa frase..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di MARCHESE DEL GRILLO
    Club
    Check-Six wargame Cagliari

Predefinito

citazione:
    originalmente inviato da jump62

torno ad essere completamente d'acordo con jump62... avrei detto la stessa frase..
    perfetto se è per questo pure io....è bello andare tutti d'accordo

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

0669920228

0658401

0669920924

www.mspitalia.it

www.cnsl-libertasnazionale.it

http:www.softairmania.itthreads62304-Gli-Enti-di-promozione-sportiva-riconosciuti-dal-CONI-(così-come-citato-nel-sito)page20668404550cagliari@acsi.ithttp:www.softairmania.itthreads62304-Gli-Enti-di-promozione-sportiva-riconosciuti-dal-CONI-(così-come-citato-nel-sito)page6softairmaniahttp:www.softairmania.itthreads62304-Gli-Enti-di-promozione-sportiva-riconosciuti-dal-CONI-(così-come-citato-nel-sito)page5entie.mailcagliari@acsi.itcignalic.s.e.n.trento066880294006491310htst8www.acsi.itmspitalia@tiscali.itparaca93promozionesoftair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.