la mia domanda è semplice: i moderatori possono controllare i miei pm?
possono verificare a chi do un feed?anche se sono stato contattato apposta per questo?
attendo risposta da rebel
la mia domanda è semplice: i moderatori possono controllare i miei pm?
possono verificare a chi do un feed?anche se sono stato contattato apposta per questo?

In attesa della conferma e-mail
credo proprio di si, perchè tempo fa avevo "denunciato" un torto subito a mezzo pm, e malamakumba mi aveva chiesto se il pm in questione ce l'avevo ancora salvato nella casella...in modo che potesse controllare...
quindi, immagino che la tua risposta sia affermativa.
comunque, senti rebel che è sempre meglio..almeno lo sai per certo!!
ciao![]()

forse dovresti postare questo 3d in "sa arena" o in "suggerimenti, proposte e segnalazioni bug" così da avere una visibilità maggiore; qui ha poco senso![]()

a parte il thread aperto nella sez. errata (lo sposto)...
solo se vengono segnalati.
certo (questo e' stato detto fin dall'inizio, quando sono stati introdotti i p.ti reputazione).possono verificare a chi do un feed?
l'associazione viene fatta tra punti reputazione e post (ogni punto e' infatti associato a un post), laddove non rinveniamo che vi siano valide motivazioni dietro tali assegnazioni, siamo chiamati a intervenire.anche se sono stato contattato apposta per questo?
Ultima modifica di Rebel Yell; 13/08/2008 a 14:28
cmq non credo di aver segnalato un pm....non credo che dare un feed ad uno perchè bannato sia illegale....ritornando a prima è molto + illegale controllare le mie attività private. a parte questo prima di cambiare le regole di accesso sarebbe stato + morale fare un sondaggio, sentire i pareri della gente...e poi magari bannare ki fa solo spam.

ah...rebel a questo punto ho una domanda.... intendi dire che quando un commento reputazione dato a un post è fuori luogo, chi lo ha ricevuto può segnalarvelo e voi lo resettate ??
o lo fate gia voi di girare per i post a controllare? ?
non ho ben capito...
tu qui non hai attività privata che gli admin non possano o non debbano controllare !!!
sei in casa d'altri e ne devi rispettare le regole.
ti garantiamo che i tuoi dati personali vengono trattati nell'assoluto rispetto delle leggi vigenti in italia
ti consiglio di rileggere con attenzione il nostro regolamento...

@ blackbull: che i commenti ai "punti reputazione" non fossero privati, si sapeva fin dall'inizio, altrimenti si sarebbero chiamati "punti reputazione privati" e non semplicemente "punti reputazione". piu' volte e' stato ribadito che sui p.ti reputazione avremmo esercitato dei controlli e avremmo sanzionato ogni uso non conforme degli stessi. ti e' stato inviato solo un "avvertimento" (non un'infrazione), che sta appunto a significare "ehi fai attenzione, questa cosa ci e' sembrata poco regolare". infine: i sondaggi vengono fatti solo ed esclusivamente per alcune cose, in questo caso, "sentire i pareri" avrebbe richiesto troppo tempo quando invece era necessario intervenire tempestivamente per arginare una serie di problemi.
@ giubix: entrambe le cose (in generale noi li controlliamo sempre tutti).
buono a sapersi...cmq pubbliciziamo di più i cambiamenti del regolamento.
è meglio