io uso una lipo li dentro e mi si chiude lo stesso perche il buco è libero, col cavolo che compro la batteria apposta![]()
io uso una lipo li dentro e mi si chiude lo stesso perche il buco è libero, col cavolo che compro la batteria apposta![]()
giàgggià il problema è proprio quello. dite che le batterie standard (io ho 2 batterie 8.4 3300mha g&p) sono customizzabili smontandole ed eventualmente risaldando i contatti? ci sarebbero problemi?
sempre sul calcio, qualcuno può farmi una foto di dove si dovrebbe aggangiare senza però agganciarsi causa batteria? sto valutando un paio di soluzioni a riguardo![]()
allora, le batterie si possono risaldare nella posizione che vuoi, ma un normale saldatore gli dà una botta di calore che le danneggia al 90%, hai bisogno del saldatore apposta, che non costa poco...se cerchi in giro qui sul forum ttrovi una discussione a riguardo...
il calcio si aggancia nello stesso punto in cui si aggancia il calcio di serie, non cambia niente...foto!!!!
![]()
ok.. umh.. le batteria hanno il "buco" in prossimità del foro d'entrata del gancio sul corpo del g36. e se si attaccasse a modo un qualcosa di alternativo tipo una metà di un cuscinetto circolare dite che sarebbe solo una porcata?
a me piace l'idea di mettere dietro le batterie, però è una rottura non poterlo agganciare. si fa quasi prima ad adattare un calcio fisso (sto bestemmiando, tranquilli che non lo faccio :d )
se trovi un modo per mettere tipo un "gancietto" che sporga da sopra al buco che c'è nel calcio sarebbe una bella cosa...così ci si infila qualunque tipo di batteria large...
io nel mio g36c il calcio lo ripiego ma nn lo aggancio, perchè fa un rumore assurdo, tanto si regge ripiegato tranquillamente perchè scorre molto rigidamente quando lo ripiego...
purtroppo dovrei averlo in mano per studiare un qualche cosa.
il materiale penso sia abs quindi si incolla semplicemente e saldamente con la loctite (ho incollato così il grip ed il calcio rotto in 4 pezzi ed ancora tiene perfettamente), quindi si potrebbe fissare un qualcosa in gomma rigida (come dicevo prima un semi cuscinetto) sufficientemente flessibile da essere piegato quanto basta per infilarci sotto l'aggancio sul corpo del g36 ma anche rigido da evitare uno sbloccaggio accidentale.
ripeto, ad averlo in mano potrei pensare qualcosa di meglio, così vado solo per idee buttate lì.
primo o poi me lo accatto un maledetto calcio portabatteria...
esistera un modello china made?
mi pare di si, ma non ne sono sicuro, guarda da gunner!
scusa l'ignoranza, cos'è gunner? ^^