Visualizza i risultati del sondaggio: Chi vorresti per affiancare Hollywood?

Chi ha votato
347. Non puoi votare questo sondaggio
  • Diossina_JRSAT

13 3.75%
  • carra

15 4.32%
  • T.n.T. Raspa

5 1.44%
  • RobyBMW

13 3.75%
  • montana

54 15.56%
  • ES Black

106 30.55%
  • TEX ZEN

18 5.19%
  • grundig

88 25.36%
  • Jarhead

28 8.07%
  • DarkMat90

7 2.02%
Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 74 su 74

Discussione: [SONDAGGIO] Nomina secondo Redattore / Referente SAM per Tech Center - Fai da Te

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

con la presente informo softairmania.it la mia rinuncia alla candidatura come redattore di questa sezione.

ringrazio di cuore tutti gli amici che mi hanno votato sia qui in sardegna che nel resto d'italia. vi vorrei nominar tutti ma siete veramente in tanti! in particolare porto il mio saluto ai lontani fratelli lupi sempre presenti.

infine grazie mille alla disponibilità e serietà di tutto lo staff di sam per avermi dato modo di partecipare a questa selezione.

grazie ancora davvero, per tutto!

un saluto
    efisio serra "es black"
    sardinia island 1989
    Ultima modifica di ES BLACK; 11/09/2008 a 13:48 Motivo: Ringraziamento

TOP*A Poster L'avatar di boomer
    Club
    Sardinia Island 1989

Predefinito

es black, come tuo compagno e amico di club sono dispiaciuto per la tua decisione, ma conoscendoti sò che sarà stata una decisione, quali che siano stati i motivo che ti hanno indotto a prenderla, sofferta e ponderata, e che io non posso che rispettettare.
    ci si vede in campo, ciao.
    p.s. anche io ringrazio, come socio di club, e amico di black, quanti ti hanno accordato il loro voto.

Spina
    Club
    sardinia island 1989

Predefinito

non posso che essere dispiaciuto per la scelta del mio compagno di club es black anche xke conoscendolo sò quanto è competente in materia e avrebbe svolto il suo compito alla grande....ma è una persona che prima di tutto mette la lealtà e per chi lo conosce il vincitore rimane lui....rispetto a pieno la sua scelta anche xkè avrà avuto i suoi buoni motivi.....grande black:-d!!!!

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da es black Visualizza il messaggio
    con la presente informo softairmania.it la mia rinuncia alla candidatura come redattore di questa sezione.

ringrazio di cuore tutti gli amici che mi hanno votato sia qui in sardegna che nel resto d'italia. vi vorrei nominar tutti ma siete veramente in tanti! in particolare porto il mio saluto ai lontani fratelli lupi sempre presenti.

infine grazie mille alla disponibilità e serietà di tutto lo staff di sam per avermi dato modo di partecipare a questa selezione.

grazie ancora davvero, per tutto!

un saluto
    efisio serra "es black"
    sardinia island 1989
    seee certo come no, una volta che troviamo qualcuno che si offre volontario per questa sezione che pullula di domande tipo "ehi mi si e' scheggiato un ingranaggio", "perche' non spara?", "l'hopup non va" e "sara' la batteria???", non ci scappa mica!

cmq, thread e sondaggio chiuso.

stiamo lavorando anche ad altre cosette sul forum, ma nel giro di qualche giorno dovremmo sistemare tutte le cose.

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.