Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40

Discussione: 26° r.e.o.s.

  1. #21
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Aug 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito

    vi regalo una chiccha. (uno dei 4)


  2. #22
    Spina
    Club
    Decimo Dragoni
    Iscritto il
    23 Aug 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    se vi interessa visitare il reparto reos ,quando siete a viterbo fatemi un fischio!

    saluti

  3. #23
    Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS
    Età
    54
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    708

    Predefinito

    d.is. eccomi dimmi come ci organizziamo vorrei vedere il cale per bene che è dalla naja che mi manca, ogni volta che vengo non mi fanno girare...... un saluto a stefanini.....
    moses grazie per l'ultima foto di cuore
    edit: ritengo che la sperimentazione del reos sia cominciata già dal '91 quando squadroni di elicotteri parteciparono ad operazioni congiunte in yugo e si confrontarono con i night stalker, nell'intervento in iraq vennero messe le basi del reparto e cominciarono a sperimentarlo....... poi simone.... poi la nascita ufficiale
    Ultima modifica di dottore; 09/09/2008 a 20:55

  4. #24
    Spina
    Club
    Decimo Dragoni
    Iscritto il
    23 Aug 2008
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dottore Visualizza il messaggio
    d.is. eccomi dimmi come ci organizziamo vorrei vedere il cale per bene che è dalla naja che mi manca, ogni volta che vengo non mi fanno girare...... un saluto a stefanini.....
    moses grazie per l'ultima foto di cuore
    edit: ritengo che la sperimentazione del reos sia cominciata già dal '91 quando squadroni di elicotteri parteciparono ad operazioni congiunte in yugo e si confrontarono con i night stalker, nell'intervento in iraq vennero messe le basi del reparto e cominciarono a sperimentarlo....... poi simone.... poi la nascita ufficiale

    ciao, mandami un mp di quando potresti essere in zona e vediamo cosa si puo' fare.
    a presto!

  5. #25
    Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS
    Età
    54
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    708

    Predefinito

    provo ad organizzarmi e ti contatto grazie!

  6. #26
    Spina L'avatar di Giove-1
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Oct 2008
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da d.i.s. Visualizza il messaggio
    se vi interessa visitare il reparto reos ,quando siete a viterbo fatemi un fischio!

    saluti
    se poi prima di promettere visite in giro magari si chiede il permesso anche al padrone di casa....eh?

  7. #27
    Spina L'avatar di Giove-1
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Oct 2008
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da moses Visualizza il messaggio
    ciao, allora se ne parla tanto di col moschin, di monte cervino, ...










    e ora l'unica vittima del reos in operazione fuori area, il mar. ca. cola (r.i.p.)



    p.s: dimenticavo....l'nh 90 in foto non è del reos (che ancora non li avrà in linea di volo fino a fine anno)..il ch47 della foto è inglese, il mitragliere sul 412 nella foto è del 7° rgt. "vega" di rimini, ed infine, il povero simone cola non è mai stato effettivo al 26°, era effettivo al 1° "idra" di bracciano.

    saluti.

  8. #28
    Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS
    Età
    54
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    708

    Predefinito

    bhè puntualizzando, simone era in forze al 7° vega da settembre 2004, visto che l'unico reparto operativo in iraq era quello

  9. #29
    Spina L'avatar di Giove-1
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Oct 2008
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dottore Visualizza il messaggio
    bhè puntualizzando, simone era in forze al 7° vega da settembre 2004, visto che l'unico reparto operativo in iraq era quello
    volendo puntualizzare un po di più...era effettivo al 1° "idra", comandato presso il 7° "vega" come rinforzo per la missione...ma non è questo il punto...io ho troppo rispetto per i miei caduti per riempirmi la bocca del loro nome ad ogni occasione. gradirei che i vari tuttologi dell'arte della guerra facessero lo stesso qui.
    lo sfoggiare in un thread come questo il nome del povero maresciallo cola, che fino al giorno prima era un perfetto sconosciuto, e che il giorno dopo è diventato "simone" per chiunque, è irrispettoso nei suoi confronti, nei confronti di tutti coloro che in iraq, così come in italia, hanno operato al suo fianco, e nei confronti di coloro che, suoi famigliari, ancora lo piangono.
    Ultima modifica di Giove-1; 08/10/2008 a 07:32

  10. #30
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT
    Età
    40
    Iscritto il
    18 Aug 2006
    Messaggi
    2,372

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giove-1 Visualizza il messaggio
    volendo puntualizzare un po di più...era effettivo al 1° "idra", comandato presso il 7° "vega" come rinforzo per la missione...ma non è questo il punto...io ho troppo rispetto per i miei caduti per riempirmi la bocca del loro nome ad ogni occasione. gradirei che i vari tuttologi dell'arte della guerra facessero lo stesso qui.
    lo sfoggiare in un thread come questo il nome del povero maresciallo cola, che fino al giorno prima era un perfetto sconosciuto, e che il giorno dopo è diventato "simone" per chiunque, è irrispettoso nei suoi confronti, nei confronti di tutti coloro che in iraq, così come in italia, hanno operato al suo fianco, e nei confronti di coloro che, suoi famigliari, ancora lo piangono.
    se non ci arrivi da solo te lo spiego io...

    qui è l'italian fans club, e io come redattore di questo fans club accetto chiunque voglia ricordare una persona che ha perso la prpopria vita compiendo il proprio dovere...per me il maresciallo cola era uno sconosciuto, come credo anche per tutti gli altri, ma per il popolo italiano e tutti noi sarà sempre simone che ha dato la vita per il proprio paese...io non ci vedo niente di irrispettoso ad averlo messo in questo topic...anzi...ci ho visto la buona fede di una persona che è legata alla sorte del suo paese e dei suoi militari...io n on ci vedo niente di irrispettoso...
    quindi non venire a fare il giudicatore dove basto già io a cazziare la gente che sgarra...e ti assicuro che non sono indulgente...con nessuno!!!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

26°reos

3

softair

26°R.E:O.S

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.