Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: calcio crane?!?!?!?

  1. #11
    Spina L'avatar di hollywood88
    Club
    XI Brigata Fabriano
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Aug 2008
    Messaggi
    228

    Predefinito

    il calcio crane non è il mio,è una foto che ho preso da un negozio on-line per rendere l'idea,stessa cosa per la batteria!!!

    cercavo una soluzione per mettere una batteria di capacità superiore nel mio m4,ho trovato delle intellect sagomate per il paracanna da 8,4v(o anche da 9,6) a 2000mah...sono malaccio o vado tranquillo?!?!?!

  2. #12
    Spina



    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    24 Jun 2008
    Messaggi
    274

    Predefinito

    delle intellect non ne ho sentito parlare molto bene a dire il vero. ne volevo comprare una visto il prezzo relativamente basso rispetto ad altre marche. ma poi leggendo un po' nei forum ho lasciato perdere e mi sono "buttato" sulle classiche sanyo.

    per il paracanna ti puoi dimenticare le large... puoi usare le mini o al limite le stilo a farfalla. io ho usato fino alle ultime giocate una a farfalla da 9.6 ma alla fine sempre da 1100. in questo periodo ho montato il crane..

    per quello che mi riguarda, la soluzione migliore è il crane per due buoni motivi:
    1) puoi usare batterie large
    2) ti sposti un po' di peso dietro bilanciando meglio il fucile

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.