Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: aiutatemi a tarare il mio g3

Recluta
    Club
    N.B.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da major_sheppard Visualizza il messaggio
    le possibilità sono 2 allora:
    1)regolazione hop up eccessiva
    2)pressore troppo rigido

trattandosi di un cinese sono più propenso per la seconda opzione, comunque prova a mettere l'hop up a 0.
    una volta messo in posizione iniziale, procedi a regolare l'intensià con molta delicatezza fino ad ottenere un tiro teso.
    se l'inceppamento avviene prima di arrivare ad un buon tiro teso non c'è storia, bisogna cambiare pressore con uno più morbido ed eventualmente anche il gommino.
    a quindi dici che è un problema ancora di hopup? in effetti ho perso il pressore originale e ne ho creato un altro con una guaina.... dopo che l'ho incastrato effettivamente sembra un po troppo schiacciato.... cmq ho rismontato di nuovo tutto e ho provato il gearbox senza collegata la canna ma solo la batteria... ma ora non da proprio segni di vita (ho rimesso la batteria sotto carica magari è quello...)

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

il pressore non deve rimanere incastrato ma deve poter scorrere liberamente lungo la guida.
    molto probabilmente è rimasto bloccato in una posizione troppo schiacciata e quindi i pallini vengono bloccati da esso; non è da escludere comunque un pressore di dimensione errata, prova eventualmente con cavi di sezione diversa.
    quando metti il pressore in sede, metti un minimo di grasso sul dentino che lo spinge in modo che esso rimanga ben aderente.
    Ultima modifica di major_sheppard; 13/08/2008 a 14:28

Recluta
    Club
    N.B.S.

Predefinito

il pressore non deve rimanere incastrato ma deve poter scorrere liberamente lungo la guida.
    molto probabilmente è rimasto bloccato in una posizione troppo schiacciata e quindi i pallini vengono bloccati da esso; non è da escludere comunque un pressore di dimensione errata, prova eventualmente con cavi di sezione diversa.
    quando metti il pressore in sede, metti un minimo di grasso sul dentino che lo spinge in modo che esso rimanga ben aderente.
    se il problema fosse l'hopup se tengo solo il gearbox collegato alla batteria il pistone dovrebbe funzionare normalmente, visto che non ci sono pallini che si potrebbero inceppare.... o sbaglio?
    perchè prima ho provato e non dava segni di vita lo stesso (questo pero forse è dovuto alla batteria, ora è in ricarica, dopo provo)

Club
    Snake War Group

Predefinito

quasi sicuramente è la batteria scarica, mettila in carica completa e riprova appena ha finito

Recluta
    Club
    N.B.S.

Predefinito

quasi sicuramente è la batteria scarica, mettila in carica completa e riprova appena ha finito
    ok ancora una cosa.... quanto ci mette piu o meno a caricarsi una batteria da 1500?
    giusto per avere un'idea

sulla batteria c'è scritto che sono da 1500 e si caricano in 8 ore se si carica con 300mha
    il caricatore ne da 250mha... quindi 10ore piu o meno giusto?

calcola che sono cinesi le batterie e il carica batteria.... sono state tutta la scorsa notte in carica e stamattina ho sparato pochi colpi e raffiche poi ha dato il problema... non so nemmeno io cosa pensare...
    Ultima modifica di ValerioneBumBum; 13/08/2008 a 14:59

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RAOUL
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

forse sarebbe il caso che con un tester tu controlli sia la batteria dopo carica che il caricabatterie.

m1puma
    Visitatore

Predefinito

potrebbe essere che la batteria cinese non regga la carica

Recluta
    Club
    N.B.S.

Predefinito

la batteria non è farlocca... l'ho misurata con il tester dopo che mi è stato consigliato dall'utente piu sopra...
    domani appena ho tempo smonterò il gearbox e vedo cosa c'è che nn va... non capisco cosa può essere visto che appena collego la batteria mi fa almeno 4 o 5 colpi e poi piu niente, il grilletto va come prima....
    magari vi faccio una foto del gear box cosi vi fate un'idea di dove posso mettere le mani

Club
    Snake War Group

Predefinito

attenzione, il tester non vi dice assolutamente se la batteria ha problemi di funzionamento ma vi da solo alcune indicazioni sommarie che magari possono diagnosticare un qualche problema immediato, ma non un eventuale magagna che viene fuori sotto sforzo.
    l'unico modo per capire se la batteria è veramente sana è utilizzare un caricabatterie professionale in modo da poter verificare effettivamente la capacità e il voltaggio effettivo durante la scarica, il resto sono solo chiacchiere.
    quando la batteria dura per pochi colpi, le cause possibili sono:
    1)batteria bruciata/memorizzata.
    2)caricabatterie che non funziona come deve.
    3)problemi di meccanica/spessoramento.
    4)motore rovinato.
    5)problemi all'impianto elettrico.

sono convinto che il problema è quasi sicuramente della batteria, quelle cinesi fanno abbastanza schifo.
    le possibili cause le ho messe in ordine di probabilità, sta a te cercare di verificarle.

Recluta
    Club
    N.B.S.

Predefinito

attenzione, il tester non vi dice assolutamente se la batteria ha problemi di funzionamento ma vi da solo alcune indicazioni sommarie che magari possono diagnosticare un qualche problema immediato, ma non un eventuale magagna che viene fuori sotto sforzo.
    l'unico modo per capire se la batteria è veramente sana è utilizzare un caricabatterie professionale in modo da poter verificare effettivamente la capacità e il voltaggio effettivo durante la scarica, il resto sono solo chiacchiere.
    quando la batteria dura per pochi colpi, le cause possibili sono:
    1)batteria bruciata/memorizzata.
    2)caricabatterie che non funziona come deve.
    3)problemi di meccanica/spessoramento.
    4)motore rovinato.
    5)problemi all'impianto elettrico.

sono convinto che il problema è quasi sicuramente della batteria, quelle cinesi fanno abbastanza schifo.
    le possibili cause le ho messe in ordine di probabilità, sta a te cercare di verificarle.
    ok allora oggi lo porto da un mio amico e lo provo con le sue batterie giusto per vedere se sono le prime due opzioni che hai detto.... cmq spero vivamente che non sia per gli altri problemi... il fucile ha solo due giorni

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.