complimenti x la bellisima collezione nitro...davvero stupenda...![]()
complimenti x la bellisima collezione nitro...davvero stupenda...![]()
volevo ben dire che non avevi il 7.62 eheheheh, sbaglio o avevi anvhe un lr?
no lr è sempre stato tra le asg che non ho mai avuto/customizzato... ma mai dire mai :d
ti manca una chicca allora hihi
alcuni pezzetti da vero sbav....
ma spiegami una cosa: che ci sta a fare il vertical grip sull'm4 sniper?
per il resto complimenti vivissimi
be è una grip ripieghevole che si chiude quando non si utilizza ma se sono in "in avanzata" mi è utile..
grazie a presto nuovi bimbi![]()
