Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51

Discussione: nitro86

  1. #21
    Recluta L'avatar di F.O.X
    Club
    MAVERICKS SOFTAIR TEAM
    Età
    34
    Iscritto il
    29 May 2008
    Messaggi
    504

    Predefinito

    complimenti x la bellisima collezione nitro...davvero stupenda...

  2. #22




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    volevo ben dire che non avevi il 7.62 eheheheh, sbaglio o avevi anvhe un lr?

  3. #23
    sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,538

    Predefinito

    no lr è sempre stato tra le asg che non ho mai avuto/customizzato... ma mai dire mai :d

  4. #24




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    ti manca una chicca allora hihi

  5. #25
    Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    47
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    2,957

    Predefinito

    alcuni pezzetti da vero sbav....

    ma spiegami una cosa: che ci sta a fare il vertical grip sull'm4 sniper?

    per il resto complimenti vivissimi

  6. #26
    sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,538

    Predefinito

    be è una grip ripieghevole che si chiude quando non si utilizza ma se sono in "in avanzata" mi è utile..

  7. #27
    Spina L'avatar di Gaiser
    Club
    Jackals
    Età
    50
    Iscritto il
    25 Jul 2008
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da polenta Visualizza il messaggio
    benvenuto nitro. hai delle scarpe da vero tamarro ma un'ottima collezione.
    minchia non le avevo viste...

    ma sei per caso un azionista della colt? spettacolo....

  8. #28
    Spina L'avatar di Gaiser
    Club
    Jackals
    Età
    50
    Iscritto il
    25 Jul 2008
    Messaggi
    161

    Predefinito

    oh, scherzavo per le scarpe....

  9. #29
    Spina L'avatar di Ozelot
    Club
    mastini napoletani
    Iscritto il
    21 Jan 2008
    Messaggi
    50

    Predefinito

    bellissimi, sopratutto l'm4sd.

  10. #30
    sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,538

    Predefinito

    grazie a presto nuovi bimbi

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m203CQBスタンダード

http:www.softairmania.itthreads62207-nitro86

nitro86

m16a3m203
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.