Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: barricata

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

c'è da dire che la sabbia o il terriccio della foresta pluviale fa molto più vietnam :d :d :d

però puoi usare quella schiuma che solidificandosi diventa una specie di polistirolo che viene usata in edilizia per insonorizzare le pareti.

oppure puoi sempre usare le sempre ottime chips di polistirolo :d :d

Spina L'avatar di walesa
    Club
    Non affiliato

Predefinito

però puoi usare quella schiuma che solidificandosi diventa una specie di polistirolo che viene usata in edilizia per insonorizzare le pareti.
    e io c'ho detto?!?!?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si' vabbe' ma vuoi mettere appoggiarsi ad un sacco pieno di terra/sabbia/pietre/quello che sia, che pesa 50 kg, invece di appoggiarsi ad un sacco pieno di poliuretano espanso o di polistirolo che con un calcio lo fai volare?

anche io me la voglio fare in giardino la postazione, pensavo proprio ai sacchi marroni infibra tessile...penso che li riempiro' con erba secca mista a terra e segatura. solo terra potrebbero diventarti un pantano...insomma, il fango filtra.

Club
    Non affiliato

Predefinito

la postazione in giardino??????

ma cavolo mettici i nanetti, in giardino.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rogermorse
    si' vabbe' ma vuoi mettere appoggiarsi ad un sacco pieno di terra/sabbia/pietre/quello che sia, che pesa 50 kg, invece di appoggiarsi ad un sacco pieno di poliuretano espanso o di polistirolo che con un calcio lo fai volare?

anche io me la voglio fare in giardino la postazione, pensavo proprio ai sacchi marroni infibra tessile...penso che li riempiro' con erba secca mista a terra e segatura. solo terra potrebbero diventarti un pantano...insomma, il fango filtra.
    penso che la sua idea di giardino sia questa:

non te la prendere!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di filo
    Club

Predefinito

nel nostro club li abbiamo fatti con sacchi colorati con delle bombolette e dentro polistirolo...fanno scena e puoi tranquillamente riposizionarli come vuoi...mettersi a spostare sacchi pieni di terriccio è proprio da autolesionisti! :d cosi vanno + che bene!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da illu
    Quote Originariamente inviata da rogermorse

penso che la sua idea di giardino sia questa:

non vedo la foto

immagino sia una cosa

non te la prendere!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

sam

softairmania

barricate

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.