ebbene si non sono un mod un admin o nessuno ci tengo solo che alla manutenzione perchè da come tratti le cose deriva lo stato, qualità che hanno. tanto maggiore è importante questa cosa nel momento in cui si tratta di un bene che definirei pubblico, dato che chiunque può iscriversi alla comunità di sam.
per cui come faccio spesso io soprattutto per quelli inviati che non interessano si dovrebbe procedere ad una pulizia/ cancellazione / manutenzione delle proprie caselle postali privati ogni tanto.
non è per fare discorsi che mi rendono importante è solo che volevo condividere questo fatto, a meno che questo non sia gia scritto in qualche altro thread.
meglio prevenire che curare.
tornati dalle vacanze tutti voi che avete le cartelle private piene date una pulita, mi raccomando sia ad inviati che ricevuti e quello che vi interessa tenetelo oppure salvatelo nella cartella di salvataggio messaggi: ancora meglio anzi! se vi copiate ed incollate il contenuto di quello che vi interessa in txt word sul vostro pc e cancellate tutto.
ciao, a presto
m.

Portale
Lo staff