infatti ho fatto un giro anke io ed effettivamente si potrebbe proprio fare..mi è venuta un idea malsana...potresti fare una cosa tipo gli scomparti batterie classici...non so che prestazioni possano dare delle cr123...però potresti mettara una lamina sotto con un filo bloccato sul fondo di un grip motore con un cavo che porti verso la parte superiore del grip, poi in modo analogo ti crei un'altra lamina da bloccare in una chiusura che puoi semplicemente rubare da un qualsiasi altri vertical grip che però non dovrebbe essere quello classico a vite...potrebbe funzionare così...in modo che i cavi si colleghino e formino un tamiya piccolo...questa potrebbe essere un'idea originale...oppure prendi un grip motore, rubi un attacco ris come quello degli anpeq e ci metti quello nella parte superiore...e dentro dovrebbe esserci abbastanza spazio per contenere almeno una lipo 7,4...forse anche qualcosa di più performante...poi devi crearti nella parte in cui ti piace di più un piccolo scasso per far passare il connettore...oppure ancora più semplicemente torna ad un semplice anpeq...

Portale
Lo staff