Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46

Discussione: Marui G36C

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

é assolutamente normale bestemmiare contro le mollette dell'antireversal, del grilletto e contro i loro perni che non entrando in sede non permettono la normale chiusura dei gusci del gearbox...infatti c'è chi sta lì con una decina di amici a chiudere il gearbox: uno tiene il dito sul cilindro, uno i gusci, uno la molla,uno smanetta per mettere in sede i perni con un cacciavite e via dicendo...

MRO
    MRO non  è collegato
    Spina L'avatar di MRO
    Club
    **

Predefinito

ah, allora i tutorial li fanno con fotomontaggio.. anche il video che mi hai linkato (ottimo, grazie 1000): a vedere come muove le mani sembra che stia facendo la punta alla matita.. secondo me spegnevano la telecamera durante le bestemmie

a proposito, ho letto che hai messo una mini 8.4 v: a milano okay, ma a vicenza siamo sfigati: valdagno (non se ne parla), thiene (un maramaldo) batteria lipo 8.4 72 euro, vicenza (chiodi srl) meglio se ti porti dietro un vigile urbano prima di chiedere i prezzi.
    voi avete arco e frecce che è valido.
    io devo ordinare a san marino.
    quanto le paghi?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io da arancio ardente qui a milano (se vuoi il link te lo mando in pm, ma ora il negozio è chiuso per ferie e riapre a settembre) la batteria intellect 9,6 l'ho pagata 40 euro, la 8,4 costava 30/35 non ricordo bene... parco e trecce uguale praticamente...guarda da safara, ha moolta roba ed è abbastanzza valido come negozio...

MRO
    MRO non  è collegato
    Spina L'avatar di MRO
    Club
    **

Predefinito

grazie, ci teniamo in contatto anche per questo.. sono spesso a mi per lavoro, ma sempre di fretta

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ok...per altro fai un fischio!!!!!!
    Ultima modifica di mr.old; 20/08/2008 a 23:13

MRO
    MRO non  è collegato
    Spina L'avatar di MRO
    Club
    **

Predefinito

a buon rendere

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads62032-Marui-G36C

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.