Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: M15 A4 potenza

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    880

    Predefinito M15 A4 potenza

    ciao ragazzi! ho fatto funzionare l'm15 a4 in un modo che non vi dico perche' mi vergogno...solo che in ogni caso la potenza mi sembrava troppo bassa. eppure da nuovo un ca dovrebbe sparare a 0.97.

    i pallini erano di pessima qualita', ma da 4/5 metri massimo, le lattine nemmeno le bucava!!

    e' normale o mi devo preoccupare? spero che c'entri il modo in cui l'ho fatto funzionare...cmq appena potro' provarlo decentemente, rispettando l'etica del softair, vi diro'...

    opinioni?

  2. #2
    Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    709

    Predefinito

    l'unica cosa che mi viene in mente :
    gruppo aria che non tiene (cambia o.ring della t. pistone e a che ci sei metti uno spingipallino a.v.)

    hop up che resta trp distante dal gb (controlla che ci sia la molletta posta nella parte anterior del h.up)

    molla trp morbida a quanto ho capito gli ultimi ca non hanno piu il bel mollone da j perfetto delle vecchie versioni

  3. #3
    Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    709

    Predefinito

    come da msg provalo come si deve con pallini buoni e batterie serie :d ciao

  4. #4
    EtaBeta
    Visitatore

    Predefinito

    ...e poi, il fatto che la classic dichiari una potenza, mica corrisponde al vero.
    esempio?
    quattro g36 classic versione k su 4, dichiarati a 0,92 j circa, uscivano tutti alla eccezionale potenza di 0,59 j.

    lettura costante.

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    880

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da etabeta
    ...e poi, il fatto che la classic dichiari una potenza, mica corrisponde al vero.
    esempio?
    quattro g36 classic versione k su 4, dichiarati a 0,92 j circa, uscivano tutti alla eccezionale potenza di 0,59 j.

    lettura costante.
    ok...ma avevo sentito che praticamente tutti i colt ca ormai uscivano di fabbrica a 0.9 ed era vero!

    cmq voglio misurare al piu' presto per essere sicuro...la lattina cmq l'aveva bucata. io co****ne non me ne ero accorto: le fessure dei buchi 'richiusi' erano combaciavano talmente bene che non li avevo notati.

    riconsidererò la situazione dopo che lo avro' provato in condizioni 'normali'.

    intanto grazie per le risposte, se qualcuno ha qualcos'altro da aggiungere si faccia avanti!!

    e' che qua in zona mia (prov di rovigo) proprio non c'e' niente!! mi sento sempre + fuori dal mondo...non c'e' un cavolo. per andare in un negozio di softair serio dove poter provare l'arma e cronotacografarla devo arrivare fino a padova, mi sa.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.