Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Problemino con M4 Royal

Spina L'avatar di hollywood88
    Club
    XI Brigata Fabriano

Exclamation Problemino con M4 Royal

ciao a tutti,sono nuovo sia del sito ke del soft air...abbiate pazienza,sono ancora poco preparato in questo campo!!!
    veniamo al dunque:

recentemente ho comprato un m4 della royal,il pallino (da 0,23g) sparato comincia a calare intorno ai 30/32 metri!!!!

quale è il problema secondo voi?!?!?

potrebbe essere la batteria da 8,4v da 1100??!?!?!!mettendoci una batteria da 9,6(sempre se si può)cambierebbe la situazione!?!?!?!

vi ringrazio in anticipo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di will98!
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

hai provato a regolare l hop up?

un consiglio combia quella batteria cinese ke fa vomitare...

Soldataccio
    L'avatar di Bebboz
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

tra i mie vari m4 dispongo pure io di uno marcato royal, io lo uso tutt'ora con la batteria cinese e va che è una bellezza. esce cronografato a 0,98/1 j e ce l'ho da 5 mesi...non so che dirti,probabile sia la batteria come probabile che hai regolato male l'hop-up

Club
    XI Brigata Fabriano

Predefinito

scusate l'ignoranza,ma come ho gia detto...sono ancora un novellino!...l'hop up non l'ho toccato x niente,come bisogna regolarlo?!?!?

la batteria avevo intenzione di cambiarla,anche perche una 1100 dura veramente poco...la metto da 8,4v o da 9,6?!?!?

Spina L'avatar di Gaiser
    Club
    Jackals

Predefinito

cmq la batteria non c'entra niente con la gittata!! questione di molla, gruppo aria, hop-up, canna. difficile aiutarti senza indicazioni più precise, dovresti vedere quant'è la velocità di uscita, che potrebbe essere elevata comunque, intorno ai 90 m/s o più (e allora direi che è l'hop up) oppure potrebbe essere scarsa, meno di 80 m/s (?), e allora potrebbero essere molte cose, ma non la batteria in ogni caso.

io ho avuto un problema di pallini "sputati" (traiettoria rettilinea neanche per sogno, velocità d'uscita ridicola, 20 metri con tiro a parabola!!!) con uno scar cinese: il problema era tutto il gruppo hop up, sia il gommino che l'incameramento dei pallini.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di will98!
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

per regolare l hu tira l asta di armamento vedi si apre lo sportellino di fianco al fucile all interno c'è la regolazione hop up vedi c'è una rotellina da quella puoi regorarlo.

riguardo la batteria non so che meccanica monta un royal non ne ho mai avuti tra le mani bebboz potrebbe darti la risposta

Soldataccio
    L'avatar di Bebboz
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

io ho aperto il gear box e son rimasto stupito,ben ingrassato e spessorato,frulla che è una bellezza.gli ho cambiato solo le boccole mettendo quelle in metallo,anche gli ingranaggi sono ottimi e avendo dal fucile una buona risposta sul campo ho deciso per il momento di lasciarlo così senza toccare il resto.d'altronde se va perchè dovrei mettermi a "masturbarlo"?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da street88 Visualizza il messaggio

recentemente ho comprato un m4 della royal,il pallino (da 0,23g) sparato comincia a calare intorno ai 30/32 metri!!!!

quale è il problema secondo voi?!?!?
    che problema hai? io non ne vedo alcuno.

noi stiamo parlando di repliche da softair con potenze limitate quindi, è normale aggirare le nostre portate di tiro a questi livelli. se vuoi puoi, come gia detto, regolare l'hopup in maniera da guadagnare qualche metro e, se ancora non ti basta, si puo cambiare pallini usandone di piu leggeri (0.20) e di marca (marui) cosi da prendere qualche altro metro.

la batteria non influenza in alcun modo il tiro in termini di distanza/precisione.
    cambiandola vai a cambiare il rof (cadenza di fuoco/velocità della raffica).
    per quel fucile, ti consiglio una 8.4 2000 race della sanyo.

Club
    XI Brigata Fabriano

Predefinito

si,in effetti avevate ragione...la causa era l hop up!!!regolato a dovere,adesso piu o meno arrivo a 40/45 metri...grazie a tutti quanti!!!!!

x tex zen:

sanyo senza dubbio,mi dicono che è una delle migliori marche...ma una 2500 dici ke è troppo?!?!?!?!

Spina L'avatar di Gaiser
    Club
    Jackals

Predefinito

la capacità è solo indice della durata, è con il voltaggio che non devi strafare. ti consiglio di dare un'occhiata alle guide nel forum, ti possono aiutare parecchio.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.