Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: G36 KSK by Src

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito G36 KSK by Src

ciao a tutti, ho aperto la stessa discussione nel g36 fanclub, visto che non sono riuscito a trovare praticamente nessuna info tento in questa sezione .
    come dicevo, mi ha sempre attratto la versione ksk del g36 e solo adesso ho notato che la src produce questo modello, perciò vorrei chiedervi un vostro parere sulle parti esterne di questa asg, che ne pensate? il ris sembrerebbe davvero ben fatto, le plastiche putroppo decisamente meno, ma non ho avuto mai modo di vederlo dal vivo... quindi sarei ansioso d'avere un vostro parere. (ho visto diverse foto di gear src aperti e meccanicamente sembrano veramente buoni, con alcuni accorgimenti sarebbero ottimi a mio parere, quindi gradirei solo giudizi su plastiche, ris, ottica ecc ecc... ).
    ecco una foto:

infine, di serie danno un anpeq così brutto che non lo userei nemmeno come portamatite e il calcio pieno non mi piace neanche un pò (lo sò ho i gusti difficili, perdonatemi ), non è proprio possibile trovare un modo per fissare le batterie all'interno del ris?
    scusate il poema, ringrazio tutti anticipatamente per le risposte.

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

guarda io l'ho visto dal vivo un g36 src (nn questo in particolare) e il body in plastica nn sembrava male....per le batterie probabilmente dovresti orientarti sulle lipo...se entrano nei ris dei colt entreranno anche in questo

Club
    Thunder Force

Predefinito

uhm, ho sempre sentito parlare non molto bene delle plastiche (e dalle foto non sembrano le migliori), ma non avendole mai viste... ho come paragone quelle del classic army (che posseggo) marui e jg. spero che non siano come le ultime due, putroppo mi hanno lasciato molto deluso... sapresti paragonarle a queste marche?
    inoltre pensavo che una batteria mini entrasse nel ris (sembra che ci sia molto spazio), magari fissandola alla canna con del nastro isolante, non è il max ma non mi viene in mente nessun'altra soluzione...

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

ho posseduto sia un g36c jg, e un g36e classic army, e dalle foto sembra che le plastiche dell'src sembrano una via di mezzo tra le marui e le classic army, quindi acettabili.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

se proprio non vuoi quelle plastiche puoi sempre comprare il ris a parte e metterlo sul fucile che vuoi (o se no ti compri i gusci tipo quelli della army code)

Club
    Thunder Force

Predefinito

già posseggo il g36k classic army, e questo src aveva incuriosito sia me che altri compagni di club, l'unica cosa che mi ferma dal prendere il ris è l'alloggiamento delle batterie...

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

le plastiche dell'src non sono un granche',non sono paragonabili a quelle c.a. e nemmeno a quelle marui....meno,meno...
    il gear box e' ok,e' stata cambiata la molla perche' un po' sfibrata e lo spingipallino,per il resto tutto ok.
    il calcio ballava paurosamente,molto piu' di un qualsiasi cinese(che ho avuto ed era una bomba per il prezzo!!!).questa versione mi piace parecchio,la facciuo vedere al mio amico che va pazzo per il g36!!!!(possiede sia il c.a. che l'src e abbiamo posseduto entrambi il jg).

Club
    Thunder Force

Predefinito

capito, grazie a tutti per i pareri, speriamo che qualcuno nel forum abbia questa versione ris, in modo di sapere qualcosa anche su di esso

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

le plastiche (le ho in mano, di un e2) sono imho come quelle marui, ne più ne meno. il ksk qui in giro non l'ho mai visto, sentivo parlare di difficoltà a reperirlo in italia...

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

potter ti volevo fare tre domande:

1) hai scritto che questo fucile ha il calcio pieno, ma dalle foto che hai messo non si direbbe.

2) quanto costa?

3) dove si trova?

grazie.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads61979-G36-KSK-by-Src

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.