...e non solo i vostri...
qua e la io e sierra abbiamo racimolato circa il doppio dei salbeuri per una missione extra che credo fosse destinata ai vama...solo che abbiamo incassato noi!
la nostra causa ha ora nuova linfa
ps
l'onu era troppo cazzuta...mi sa che in dotazione, oltre al berrettino, di azzurro avevate pure "quelle famose pastigliette"![]()

no, i soldi erano destinati agli zarruelle ma il team asti non passava volentieri per gli oleodotti e qualcuno ha lasciato un bel grazie al posto del denaro!
pur non essendo fisicamente li con voi ho avuto modo di partecipare alle riunioni del team per la preparazione del torneo e di leggere tutto il materiale inviato per questo ci tengo a fare i complimenti agli organizzatori che si sono inventati questa fantastica storia e hanno unito il gioco di ruolo dal vivo al soft air!!!
e' stato un piacere conoscervi e scambiare pallini a sazietà... un ringraziamento a tutti i partecipanti, ai gati per lo sbattimenti e a trevi delle lunghe code come compagno di merende.
ci vediamo alla prossima!!!!
magari il prossimo anno veniamo a fare ricognizione... così vi lascio la suocera![]()
ottima manifestazione mi sono divertito un mondo !!!!!!!
viva i vama!!!!!!!