Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: etabeta e cannonman

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito etabeta e cannonman

cortesi amministratori di sam, sono etabeta, vincenzo d'angelo.
    vi scrivo riguardo questo topic:
    https://www.softairmania.it/showthre...644#post918644

qualche giorno fa, al termine di una lunga vertenza che ha avuto luogo qui su sam, avendo concluso che l'amministrazione di sam non è in grado di gestire i dati personali degli utenti in maniera seria, ho chiesto a malamakumba la cancellazione dei miei dati sensibili dal database di sam.
    malamakumba lo ha fatto - penso sia stato lui - ma ha dimenticato di disattivare anche le funzioni tipiche degli utenti registrati, tra le quali, la notifica dei pm e la possibilità di invio/ricezione di messaggi.

orbene, quale utente etabeta, mi sono giunte notifiche di pm ma, essendo stati svuotati i campi del mio profilo, e non essendo mia intenzione riaffidare i miei dati personali a questo forum, non ho potuto rispondere. neppure è mia intenzione inserire dati fasulli... .

ieri, dopo avere parlato al telefono con rebell yell riguardo tale problema, ho chiesto a cannonman con cui mi trovavo a milano, di usare il suo portatile per cercare di contattare questi utenti e informarli che su sam non posso più, tecnicamente, interagire.
    cannonman mi ha lasciato usare il suo account regolarmente completato.

oggi leggo che red foxy - lo stesso che non si era accorto dell'esistenza di un utente con ben tre nick diversi grazie ai quali è riuscito a fregare soldi a più di un utente, oltre me - si è accorto che cannonman ha cercato di accedere quale etabeta.

red foxy, è il contrario che è successo! e non si è trattato di un "tentativo".

chiedo l'immediata riabilitazione di cannonman.

dopo di che, chiedo la definitiva cancellazione della mia utenza, dati sensibili compresi, (che per scrivere questo messaggio ho nuovamente riempito con i miei dati completi reali, dato che non ho bisogno di nascondermi, almeno io...) e così, chiudo definitivamente questa patetica avventura con sam.

vincenzo "etabeta" d'angelo

p.s.: prima ho registrato un account a mio nome. cancellate pure quello. lo avevo fatto per postare questo messaggio con nome e congome in chiaro.
    Ultima modifica di EtaBeta; 09/08/2008 a 10:37

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

guardate a me di queste cose non è che interessa molto, già hai tempi di airsoftnews avevo avuto modo di conoscere determinate persone, che dopo hanno fondato questo sito che di soft air centra veramente poco, mi ero registrato tempo fa giusto x curiosare e come tutti possono vedere ho scritto 2 o 3 messaggi in un'anno, quindi di quello che fate al mio nickname mi interessa poco, provero a vivere anche senza di lui, speriamo di riuscirci.
    cmq provate a pensare, ognuno con la propria testa, questo sara' molto difficile, a tutte le maree di cose che si scrivono ormai su questo forum e ditemi cosa hanno in comune con la nostra attività.

detto questo potete gentilmente fare quello che volete.

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

ho visto il thread etabeta, ho segnalato la cosa... ora vedo cosa posso fare.

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

adesso basta !!!

ritengo che abbiamo sopportato fin troppo l'essere giudicati, provocati e insultati da te e dai tuoi lacchè.

frasi come:
    qualche giorno fa, al termine di una lunga vertenza che ha avuto luogo qui su sam, avendo concluso che l'amministrazione di sam non è in grado di gestire i dati personali degli utenti in maniera seria, ho chiesto a malamakumba la cancellazione dei miei dati sensibili dal database di sam.

non meritano nemmeno di essere commentate. rivelano solo la tua imbecillità e l'abissale ignoranza che tenti di nascondere con l'arroganza e la presunzione che ti contraddistingue.

sam è una community con quasi 10.000 utenti iscritti, e come tale ha dei problemi di gestione complessi e delicati che vanno affrontati con i modi e con i tempi giusti.

abbiamo imposto a tutti gli iscritti di compilare correttamente i propri profili, allo scopo di tutelare il più possibile il popolo di sam.

le nostre modalità di raccolta dei dati personali e la loro verifica sono simili, se non più rigide, della maggior parte dei forum esistenti in italia.

era nostra intenzione dare un'ulteriore giro di vite alla procedure di verifica delle identità per chi intendesse operare sul nostro mercatino, ma se non ricordo male fosti proprio tu a opporti, scatenando un putiferio sul forum !!!

ma questa è storia e non intendo regalarti altro mio preziosissimo tempo.

continui ad arrampicarti sugli specchi, cercando di nascondere quella che è la triste verità:

hai preso (almeno così dici tu) una fregatura da un tizio del mercatino e ti sei incazzato quando ci siamo rifiutati di darti i suoi dati privati !!!

non ti è bastata la nostra disponibilità a collaborare in caso di tua denuncia all'autorità giudiziaria.

pretendevi un trattamento di favore !!!

questa è la sola e semplice verità su quanto accaduto, e non starò qua a parlare del tuo mercanteggiare spudoratamente con mezzo forum.

perchè per te il softair è solo questo: un mercato di polli da spennare !!!

adesso hai rotto definitivamente le scatole. qua su sam non ci stai bene ??? vattene !!!

su sam non ti ci vogliamo. questa è casa nostra e decidiamo noi cosa, come, perchè e quando fare quello che dobbiamo fare per la community. non tu o ti tuoi leccaculo da quattro soldi.

veniamo al cannoncino:
    già hai tempi di airsoftnews avevo avuto modo di conoscere determinate persone, che dopo hanno fondato questo sito che di soft air centra veramente poco

io mi ricordo due magnifici giorni di amicizia, divertimento e complicità passati insieme a roma, che tra l'altro è stato il nostro unico incontro !!!

sam tratta il softair a 360° !!!

non si limita a quei settori che interessano solo voi perchè portano quattrini. sam è una community amatoriale, spontanea e libera !!!

abbiamo oltre 100 forum attivi che parlano di softair, credo che una community con 10.000 (diecimila) iscritti possa tollerare 5 forum ot !!!

oppure no ???

da un certo punto di vista siamo dei cialtroni e questo nostro essere un circo pieno di spammoni, bimbominkia, cazzari della domenica e sbragatoni in mimetica, ci piace e ci fa sentire parti di una grande famiglia.

ma voi questo non lo capirete mai. mai !!!

in tutti i casi, ti assicuro che sopravviveremo alla perdita tua e di etabeta.

nulla avevate da dare al softair e nulla avete dato.

il conto è pari... unicuique suum.

buona vita a tutti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

etabeta

http:www.softairmania.itthreads61907-etabeta-e-cannonman
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.