cortesi amministratori di sam, sono etabeta, vincenzo d'angelo.
vi scrivo riguardo questo topic:
https://www.softairmania.it/showthre...644#post918644
qualche giorno fa, al termine di una lunga vertenza che ha avuto luogo qui su sam, avendo concluso che l'amministrazione di sam non è in grado di gestire i dati personali degli utenti in maniera seria, ho chiesto a malamakumba la cancellazione dei miei dati sensibili dal database di sam.
malamakumba lo ha fatto - penso sia stato lui - ma ha dimenticato di disattivare anche le funzioni tipiche degli utenti registrati, tra le quali, la notifica dei pm e la possibilità di invio/ricezione di messaggi.
orbene, quale utente etabeta, mi sono giunte notifiche di pm ma, essendo stati svuotati i campi del mio profilo, e non essendo mia intenzione riaffidare i miei dati personali a questo forum, non ho potuto rispondere. neppure è mia intenzione inserire dati fasulli... .
ieri, dopo avere parlato al telefono con rebell yell riguardo tale problema, ho chiesto a cannonman con cui mi trovavo a milano, di usare il suo portatile per cercare di contattare questi utenti e informarli che su sam non posso più, tecnicamente, interagire.
cannonman mi ha lasciato usare il suo account regolarmente completato.
oggi leggo che red foxy - lo stesso che non si era accorto dell'esistenza di un utente con ben tre nick diversi grazie ai quali è riuscito a fregare soldi a più di un utente, oltre me - si è accorto che cannonman ha cercato di accedere quale etabeta.
red foxy, è il contrario che è successo! e non si è trattato di un "tentativo".
chiedo l'immediata riabilitazione di cannonman.
dopo di che, chiedo la definitiva cancellazione della mia utenza, dati sensibili compresi, (che per scrivere questo messaggio ho nuovamente riempito con i miei dati completi reali, dato che non ho bisogno di nascondermi, almeno io...) e così, chiudo definitivamente questa patetica avventura con sam.
vincenzo "etabeta" d'angelo
p.s.: prima ho registrato un account a mio nome. cancellate pure quello. lo avevo fatto per postare questo messaggio con nome e congome in chiaro.