vorrei raccogliere tutte le vostre opinioni e impressioni derivate dall'esperienza a proposito di questo bellisimo fucile marui(secondo me.....) che vorrei acquistare ma non ne conosco i pregi e i difettigrazie
vorrei raccogliere tutte le vostre opinioni e impressioni derivate dall'esperienza a proposito di questo bellisimo fucile marui(secondo me.....) che vorrei acquistare ma non ne conosco i pregi e i difettigrazie
io l'ho usato per circa un anno, non mi ha mai dato problemi eccetto il caricatore che verso la fine non pescava più bene, ci ho messo il calcio fisso per potere usare la batteria large (nel primo periodo la mettevo esternamente davanti ma era molto sbilanciato), è molto leggero e maneggevole ma tieni presente che come dimensioni (con calcio estratto) non è cortissimo com può sembrare. e' un ottimo fucile anche se personalmente non trovo comodissima l'imbracciata del g3. e' praticamente tutto di plastica ma comunque abbastanza robusto. la meccanica è marui (il che dice tutto).
lo uso tuttora è spettacolare affidabile infallibile indistruttibile, x la batteria ho usato una guancetta maggiorata x avere la batteria d'avanti e il calcio retrattile. onestamente uno dei migliori fucili sul mercato anke se esteticamente nn è il max!! caricatori cn 500 bb molto capienti e se ben curati nn danno mai problemi!!
sicuramente ha il miglior caricatore da asg di tutti i tempi. e il caricatore è il cuore della replica. l'imbracciata del calcio telescopico è scomoda e ci si mette un bel po' a farci l'abitudine. un ottimo compromesso peso / dimensioni / prestazioni.
m
grazie 1000 per gli interventi![]()
cmq il problema del caricatore che non pesca si risolve con un po' di nastro isolante intorna alla parte del caricatore che entra nel fucile .previene anche un po' di usura.
una doverosa precisazione, per la serie "le ultime parole famose" :
dopo avere scritto questo ho provato a fare due raffiche con l'mc che non usavo da un paio di mesi e... voilà, tre ingranaggi e motore sgranatiOriginariamente inviata da dario
, spero che sia un caso sfortunato non voglio scoraggiarti troppo.
qello dipende dagli ingranaggi e dal tipo di batteria io cn gli originali ci ho sparato 2 anni poi ho sgranato usando una 9,6 ora ingra in acciaio prraticamente un orologio svizzero nn perde un colpo!!
tutto ???????????????????Originariamente inviata da dario
cioè hai sgranato 3 ingranaggi e motore ???????![]()
![]()
![]()
ti si deve essere incollato il grasso...
oppure qualcosa dentro ha bloccato tutto....
ingranaggi e motore erano originali, le batterie erano 8,4 le stesse che ho usato dalla prima volta che l'ho comprato, probabilmente non sono stato abbastanza attento e nel ultimo periodo che lo usavo non ho dato peso a un leggero cambiamento del rumore del motore. comunque bisogna metterlo nel conto che un fucile sgrani prima o poi.