Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81

Discussione: [MEGATHREAD] Cosa mangiare e come nutrirsi negli eventi di lunga durata?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di FurettoII
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

già ti hanno dato ottimi consigli quindi non serve che mi dilunghi, dirò solo quello che mi sono portato all'ultima 24h.
    come cibi energetici da consumare mentre si cammina o in brevissime soste ho optato per una bustina di miele di quelle della ambrosoli con tappo a vite (quindi non porzione singola da caffè) e barrette energetiche, che per il mio stomaco sono anche troppo pesanti, difatti credo che non le prenderò più. per eventuali cali di pressione ho portato con me delle rondelle di liquirizia, e da mangiare durante la sosta notturna ho optato per una confezione di bresaola da 80g e gallette per sostituire il pane, infine qualche cubetto di parmigiano reggiano.
    sconsiglio vivamente scatolette di tonno o comunque carne in scatola per due motivi:
    -se non le riponi bene prima e dopo l'uso potrebbero far rumore;
    -troppo pesanti, una confezione di bresaola da 80g sicuramente pesa meno di due o tre scatolette di tonno.

ah dimenticavo, naturalmente va curata l'alimentazione anche nei giorni prima dell'evento. giusto per dirne una: se leggete le istruzioni del polase in compresse c'è scritto che per integrare magnesio/potassio in maniera sufficiente, per evitare crampi o strappi durante l'attività fisica, bisogna cominciare ad assumere le compresse 1/2 settimane prima , nelle dosi scritte sul foglietto. il polase è intuile prenderlo quando i crampi sono già arrivati, bisogna pensarci prima.
    Ultima modifica di FurettoII; 14/08/2008 a 13:33

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads61899-MEGATHREAD-Cosa-mangiare-e-come-nutrirsi-negli-eventi-di-lunga-durata

www.fare.pasta.lunga.durata.com

Enervit

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.