non mi piace,ma rimane lo stesso un ottimo lavoro!
complimenti
non mi piace,ma rimane lo stesso un ottimo lavoro!
complimenti
ciao bello, davvero un bellissimo custom, la parte in vetroresina sembra un pezzo di metallo lavorato, davvero stupefacente :d
senti, mi spiegheresti, appunto, come si arriva a un risultato del genere? ogni volta che uso resina-vetro resina, mi resta ruvida e non riesco a pulira, nonostante faccia di tutto per rifinirla..
magari mi rispondi via pm, così da non sporcarti il 3d?
grassie :d
mille complimenti, un vero lavorazzo di customizzazione con i contro cazzacci. congratulazioni per l'ottimo progetto.
sticazzi, che roba, complimentoni!
ot: herbal ma i miei pm ti arrivano?![]()
urka che bello. oramai, con tutte le custom che hai creato dovrebbero assumerti come designer in qualche casa produttrice di asg
non mi piace molto (non sono amante di quel genere) xo veramente ottimo lavoro! complimenti!
grazie mille del pm, sei utilissimo e gentilissimo :d
ancora grazie e complimentoni
ps:
reputazione a manetta per un'amante delle auto in generale :d
esteticamente non mi fa impazzire, ma l' immane lavoro necessario per apportare tutte quelle modifiche compensano questa mancanza. la versione con il silenziatore è più carina dell' altra.
solo 3 piccoli consigli: a patto che sia ancora possibile, metti un magwell kit e caricatori m4, magari i nuovi dellla magpul: a mia modesta opinione starebbero meglio (più futuristici), non avesti gli ingombranti caricatori da g36 ed essendo meno curvi e più corti probabilemente ti starebbero meno vicini all' impugnatura. riportalo al nero, per me starebbe meglio. via quell acog a favore di qualcosa di più istintivo come un (oddio cosa sto dicendo!!!!) eotech.
per il resto...complimenti davvero, un lavoro stupendo e molto originale.