Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Cinghie per sniper

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito Cinghie per sniper

ho cercato in questa sezione, ma non sono riuscito a trovare nessuna risposta adeguata.
    che cinghia / metodo di trasporto utilizzate sui vostri ba??
    io non sono ancora riuscito a trovare una soluzione che mi soddisfi.
    le caratteristiche che ritengo indispensabili secondo me sono: possibilità di passare da modalità di trasporto a modalità imbracciato in modo abbastanza veloce, che mantenga in modo saldo il fucile in una posizione che consenta il più possibile i movimenti.
    detto questo io ne stò cercando una per il mio l96, voi cosa usate? fino ad adesso ho una semplicissima 2 punti, attaccata davanti e dietro, ma non è assolutamente comoda, e soprattutto non risponde a nessuna delle esigenze sopra descritte.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

assolutamente nessuna cinghia

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

classica due punti regolata abbastanza stretta, alla cacciatore per capirci.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc Visualizza il messaggio
    classica due punti regolata abbastanza stretta, alla cacciatore per capirci.
    ipermegaquote
    con la canna rivolta verso l'alto....fai roteare il fucile sotto l'ascella a modi ultimo dei moicani e te lo trovi in una posizione "facile" per passare in modalità imbracciato,per le alabarde spaziali da sniper difficilmente troverai cinghie con l'operatività di una 3 punti a livello di cambio arma e la comodità nei movimenti che cerchi......la 2 punti ti consente anche di trascinarlo quando strisci senza avere ulteriori parti di cinghia che si impigliano ingiro

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    per le alabarde spaziali da sniper difficilmente troverai cinghie con l'operatività di una 3 punti a livello di cambio arma e la comodità nei movimenti che cerchi....
    tu dici??

purtroppo non ho delle foto da farvi vedere, ma sul mio ex g-spec(che comunque anche con il silenziatore è abbastanza corto) usavo una normale tre punti..
    avanti, agganciandola ad una striscia di velcro passata intorno alla canna e dentro il passacinghia originale in modo che l'attacco fosse laterale, e anche per evitare inutili rumori :d
    e dietro invece, agganciandola sempre ad un striscetta di velcro messa all'altezza dell'attaccatura tra calcio e impugnatura..
    il passacinghia posteriore invece tenuto fermo o proprio levato, tanto non serviva e facecva solo rumore.

certamente non convenzionale e probabilmente non milspec(non ho mai visto foto di sniper reali che usassero questo metodo), ma comodissima a mio avviso e con tutti i vantaggi di una tre punti, come ad es. mettere il fucile "a zainetto" durante lunghi spostamenti ecc..

Spina L'avatar di gato
    Club
    Non affiliato

Predefinito

avete mai provato la 2 punti della 5.11??

https://it.youtube.com/watch?v=85q8o8dq_l4

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gato Visualizza il messaggio
    avete mai provato la 2 punti della 5.11??

https://it.youtube.com/watch?v=85q8o8dq_l4
    sinceramente non ci vedo nulla di innovativo e sicuramente nulla di comodo..
    quello che fa vedere, lo si va tranquillamente con una normale due punti
    e poi, non mi ci vedrei a dover indossare quella fascia al bicipite per tirare, anche perchè i nostri ba non hanno praticamente rinculo nemmeno a pagarlo :d

@doc..tu hai bisogno di una vacanza!

Spina L'avatar di Kayne92
    Club
    Anacapri softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    ipermegaquote
    con la canna rivolta verso l'alto....fai roteare il fucile sotto l'ascella a modi ultimo dei moicani e te lo trovi in una posizione "facile" per passare in modalità imbracciato,per le alabarde spaziali da sniper difficilmente troverai cinghie con l'operatività di una 3 punti a livello di cambio arma e la comodità nei movimenti che cerchi......la 2 punti ti consente anche di trascinarlo quando strisci senza avere ulteriori parti di cinghia che si impigliano ingiro
    quoto

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma comodissima a mio avviso e con tutti i vantaggi di una tre punti, come ad es. mettere il fucile "a zainetto" durante lunghi spostamenti ecc..

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

io mi immaginavo ci fossero delle cose del genere, e che io non ne fossi a conoscenza.
    https://www.gunslingercorral.com/holsterproductinfo.asp
    insomma, qualcosina di un po tecnico che permettesse di avere qualche feature in più di una normale 2 punti.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.