si c'era questo link qualche post fa....
https://www.gunslingercorral.com/holsterproductinfo.asp
si c'era questo link qualche post fa....
https://www.gunslingercorral.com/holsterproductinfo.asp
usti,me l'ero perso sto link(leggere di fretta no buono).....mamma mia che soluzione poco operativa,calcola che tu non sei in giro solo con una maglietta,hai l'equip,la camel e in certi casi anche la ghillie.....per me,bocciato
bhè io sinceramente non ci vedo niente di utile ad imbracciare e sparare subito...di fatti uso una normalissima 2 punti bella stretta in modo da poter tenere il fucile sulla schiena mentre striscio o cammino normalmente visto che quando non uso il fucile da cecco ho l'arma di backup....quando mi serve il fucile da cecco metto a posto nella fondina la pistola e tiro via il fucile dalla posizione dietro la schiena....ma senza fretta...se decido di usare il fucile da cecco vuol dire che devo sparare qualcosa di lontano e di più o meno fermo...per il resto c'è....il copio (non mastercard :d )
il coppio non sempre c'è. l'avere l'arma ideale a portata di mano sempre è estremamente comodo; supponendo il caso. ci si muove, si tira fuori la pistola, il fucile lo metti in spalla, dopo 30 metri ti fermi, scruti qualcuno in lontananza, riponi la fondina, riprendi il fucile da sniper e nel frattempo il tizio si è spostato e tu non lo vedi più; adesso per spostarsi la cosa più sensata sarebbe riporre di nuovo il fucile e tirare fuori la pistola perchè altrimenti in caso di ingaggi ravvicinati l'unica cosa che puoi fare è dichiararti, mentre con la backup un minimo di risposta seria ce l'hai. questa situazione ti potrebbe capitare potenzialmente una decina di volte in un game.
io il fucile ho provato a mettermelo sulla schiena, ma non mi sembra che sia così comodo da mettere e togliere in continuazione.
forse sbaglio qualcosa io.
ti dirò...il mio copio c'è sempre perchè se non c'è lui non ci sono neanche io (questione di passaggio in auto fino ai campi)...perciò fino ad ora non mi è mai capitata una cosa del genere....come scritto da pizza nel suo manuale bisogna trovare un copio con il quale si sta in perfetta sintonia...senza il mio copio non mi sentirei completo...e senza un copio non mi definisco sniper a pieno titolo...visto che il soft-air è anche gioco di squadra...andarmene solo ed isolato da tutti non mi gusta...perciò :d
le due p le due p !!!!
le parole sono importanti!!! (cit.)
![]()
coppio.
psst...quando si striscia non si lascia il fucile sulla schiena...al max lo si trascina sul fianco mentre si avanza...ma mai sulla schiena.
ah ok capito...comunque grazie per la dritta su dove mettere il fucile...ma visto che spesso mi sparo anche 300mt a strisciare tenerlo in mano mi dava un pò di fastidio :d
arma secondaria(pistola)in mano co fucile sulla schiena solo negli spostamenti lunghi e a rischio(possibili sentieri)arrivati in zona obj la pistola va in fondina per lasciare spazio al fucile,avvicinamento con spotter tassativamente armato di asg con raffica e forbicione,arrivati a tiro o in posizione per acquisira fucile sempre pronto e spottere a fianco o leggermente defilato,se mentre cammino avvisto qualcuno e decido di prendere il fucile perchè lontano lo faccio e basta,se il "qualcuno" si sposta,non torno alla pistola,rimango col fucile e amen,girare da soli è inutile in pattuglia figuriamoci nello sniping...sempre almeno 2 giocatori