quelle a tre elementi e quelle a uno sono uguale, cambia solo il confezionamento.
sono entrambe 1200 mha.
l.
quelle a tre elementi e quelle a uno sono uguale, cambia solo il confezionamento.
sono entrambe 1200 mha.
l.
ok perfetto ma resta il fatto che qeulle della king arms sono da 1100 quelle da 1200 allo stesso prezzo! non credo che risulti rilevante questa differenza pero... sicuramente quelle della king arms hanno il vantaggio di essere gia predisposte per il calcio dell'm4... mi sembra di aver capito che quelle a tre elementi invece devono essere adattate...
si esatto,
in realtà anche quella monopezzo in alcuni tubi vanno adattate ( o meglio va adattato il tubo).
queste le vedo migliori, sono anche due centrimetri piu corte, quindi si evita il problema della chiusura dei calci che si ha con le firefox.
tutto sta a vedere come vanno a scarica, le firefox sono particolarmente pompate e danno ottime prestazioni, bisognerebbe provare una di queste.
l.
eppure leggendo le misure di qeusta e quella della firefox quest'ultima mi sembra meno spessa... in ogni caso si deve adattare il tubo del calcio anche se non ho capito bene quali sono le operazioni da fare...