Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Torcia a led

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Torcia a led

buon dì signori miei visto che nn ho 1€ x prendere una torcia di quelle buone buone avevo in mente di costruirmene una...x prima cosa volevo sapere cosa usare come involucro ....io avevo pensato di fare una cosa del tipo dei led a cerkio nn di quelli grandi..e uno centrale di quelli grandi posto foto x farvi capire + o - kome vorrei farlo....

x farlo posso usare secondo voi una torcia di quelle normali? magari usando anche il cosino a imbuto dove ce la lampadina ????
    Icone allegate Icone allegate Immagine.JPG‎  

Recluta L'avatar di (Mente)GaTtO
    Club
    Wolverines BS

Predefinito

usa una torcia normale e con un pò di nastro isolante la attacchi al fucile.....

e soprattutto vai in un negozio di cinesi a prenderla.....trovi bei pezzi a basso costo.

per costruirla se non hai conoscienza in campo di elettronica lascia perdere.
    Io abuso del tasto "CERCA"
    Vedi i miei Feedback su ]SAM[: http://www.softairmania.it/showthread.php?t=25766

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

anche perche i led da me costano 15 cent all uno...e sono quelli normali...non alta luminosità.....o ne hai a casa e insieme al corpo di una pila vecchia te ne fai una oppure la compri e fai prima

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    usul

Predefinito

in effetti come materiale spendi di piu che andare dai cinesi a prendere una toracia a 10 led per 5 €

cmq dovresti recuperare la parabola di una torcia normale , bucarla e disporre i led il piu possibile al centro
    poi dovresti saldarci delle resistenze adatte al voltaggio che impieghi, devi fare i calcoli te, poi controllare che i led siano collegati giusti, se inverti i poli non vanno, e li dovresi collegare in parallelo per evitare rogne se se ne dovesse rompere uno

la cosa è fattibile ma un po' complicata

inoltre i led bianchi ad alta luminosità costicchiano anche fino a 50 cent l'uno

poi vedi te se usare l'involucro di una vecchia toercia o cosa per tenere l batterie

fare una cosa che si possa attaccare ad un fucile la vedo dura cmq

Club
    non affiliato

Predefinito

attaccarla al fucile nn è un prob cn le slitte...trovo 2 ganci e la piazzo li c il fatto di "assemblarla" me la farei fare...ma se voi mi consigliate di prnderla dai cinarox la prendo li....ma il fatto è ke nn sanno tanta luce quele kakatine li!!!

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario89cz Visualizza il messaggio
    attaccarla al fucile nn è un prob cn le slitte...trovo 2 ganci e la piazzo li c il fatto di "assemblarla" me la farei fare...ma se voi mi consigliate di prnderla dai cinarox la prendo li....ma il fatto è ke nn sanno tanta luce quele kakatine li!!!
    bhe, io ho una "finta" torcia police, ho messo un buon led, e funziona perfettamente (per l'uso che ne faccio )

prova :d

Spina L'avatar di bighi
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario89cz Visualizza il messaggio
    visto che nn ho 1€ x prendere una torcia di quelle buone buone avevo in mente di costruirmene una...
    appunto se incominci a fartela da solo x avere un risultato medio/buono spendi più soldi a fartela che non fà a comprartela!

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

da decatlon un mio amico ha comprato una torcia da campeggio portatile con 1 led a dinamo che fa una luce assurda e l'ha pagata 5€

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

imho la strada del custom va intrapresa solo se si vogliono risultati superiori alle torce commerciali e si ha un minimo di conoscenza in materia, in ogni caso se proprio ti vuoi cimentare ti consiglio di prendere questi:
    https://www.dealextreme.com/details.dx/sku.12721

Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi andando su declaton ho trovato questa che ne dite ? https://www.decathlon.it/it/torcia-xenon-neon-6392268/

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.12721

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.