Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: borraccia e stivali crucchi

  1. #31
    Tutor


    L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    3,152

    Predefinito

    lucido no, basta un ingrassatina

  2. #32
    Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS
    Età
    41
    Iscritto il
    22 Dec 2006
    Messaggi
    2,501

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da die graüne wölfe Visualizza il messaggio
    lucido no, basta un ingrassatina
    ...mmm era per annerire quelle cuciture bianche.

  3. #33
    Tutor


    L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    3,152

    Predefinito

    vabè ma solo per quelle

  4. #34
    wildbold
    Visitatore

    Predefinito

    non sò se l'anno già postato ma e il più fornito ed ora con la sterlina a poco piu di 1,3€ www.1944airborne.com

  5. #35
    Tutor


    L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT
    Iscritto il
    25 Sep 2007
    Messaggi
    3,152

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wildbold Visualizza il messaggio
    non sò se l'anno già postato ma e il più fornito ed ora con la sterlina a poco piu di 1,3€ www.1944airborne.com
    si trova roba anche a meno

  6. #36
    Spina L'avatar di piraña
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Oct 2005
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Cercando informazioni a proposito di uniformi tedesche sono capitato su questa discussione di SAM, e, a proposito di baionette e pugnali mi sono venute in mente 2 altre alternative:

    1) Modellini in scala 1:1 anni fa esistevano modellini in scala 1:1 di armi da fuoco e di pugnali e baionette, mi avevano prestato una barionetta di questo tipo e si innestava perfettamente su un M16 disattivato ed anche su una versione soft-air. La marca di questi modelli era ARII; probabilmente questi modelli non si trovano più perchè non più in produzione. Io ero riuscito a trovare ed acquistare il modello di un pugnale/coltello per pilota USA impugnatura in plastica abbastanza resistente e lama in gomma flessibile il tutto da montare e verniciare. Le baionette simili tranne che nella lama fatta in plastica dura. L'aspetto scenico era pari all'originale.

    2) Oggetti stampabili con stampanti 3D: incuriosito anche per questa possibilità ho fatto una breve ricerca in rete, e, sono capitato su alcuni siti che hanno a disposizione librerie di file "stampabili" e qui ho trovato modelli 3D per baionette di KAR 98 Garand M16. L'unico dubbio è sul costo della realizzazione della stampa presso qualche ditta specializzata (visto che è una tecnologia abbastanza recente ed i costi delle stampanti...), ce ne sono anche in rete, basta inviare il file, specificare il materiale di realizzazione tra quelli disponibili e loro stampano ed inviano a casa.
    Ultima modifica di piraña; 01/01/2015 a 20:25

  7. #37
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Jan 2015
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Riporto in auge questo forum per chiedere un informazione un po tecnica: Al giorno d'oggi, dove si può trovare una replica ben fatta della Borraccia? Intendo una mai usata, dove ci si possa bere tranquillamente; sarà per via del fatto che lavoro nel settore alimentare, ma sono un po schizzinoso in queste cose

    P.S. solo repliche, di originali del periodo ne ho diverse ma quelle restano in collezione!

  8. #38
    Spina L'avatar di spupazzoni
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    29 Nov 2010
    Messaggi
    125

    Predefinito

    repliche si trovano in shop on line....c'è anche un post dove ci sono link consigliati

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.landser.com

knobelbecher

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.