prezzo?
io sono alla spasmodica ricerca dell'originale combat crye precision. sia il pants che la shirt e possibilmente anche il range vest.
su tac****l s**se ci sono ma è parecchio che non le hanno disponibili.il sito della crye precision non spedisce in italia. tac****l equ****nt vende i pants a 300 euro (pazzi). sulla baia praticamente non si trovano mai...
non so più dove sbattere la testa...
che dite? dove posso ancora guardare?
purtroppo .....................200€, ma ne vale la pena

In attesa della conferma e-mail
scusate ragazzi vedete su tatical sen.... li basta domandare per sapere se hanno la disponibilità, l'unica cosa, e che adesso hanno i combat di 2 generazione..
allora quelli su softair tv sono la prima generazione. scordati di trovare un completo adesso perchè è introvabile. adesso in commercio c'è la gen2. ti conviene ordinarla direttamente dal sito della crye precision, ma non sono sicuro spediscano in italia.
se cerchi un completo ops prendilo da ur-tactical.
Ultima modifica di Civa; 24/11/2009 a 14:06
non sò quanto ts risponda.
gli avevo mandato una mail tempo fa e non mi hanno mai risposto.
sul sito anche quelli di 2° generazione non sono disponibili, in nessuna taglia e nessun colore per quanto riguarda i pantaloni.
non capisco.. tra l'altro sono anche aumentati di 30€
in america dove?? quale link pleas..
mandare una mail alla crye penso sia inutile visto che non spediscono in italia
ciao raga io ho acquistato il tutto da ts dal signor gaetano, di solito a metà mese fanno sempre degli sconti quindi credo che convenga da loro senza sbattersi più di tanto (se hanno le taglie). purtroppo per il rang vest nulla da fare, la crye non lo produce più e non si trova da nessuna parte, ho chiesto direttamente al signor gaetano. ciao