Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: Rottura cremagliera pistone ToT.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

era per dire uno del team....almeno da quel che ho capito sono un gruppo di persone che han progettato sti pezzi....alla fine costano un botto e a parer mio per giocare e divertirsi son inutili,quindi non mi sono in formato meglio su chi siano e cosa facciano.
    ciao

Recluta L'avatar di GLOCK
    Club
    PREDATORS Team

Predefinito

ciao brigge, ormai è passato parecchio tempo ed avrai risolto abbondantemente ( è probabile ceh si sia trattato di un banale difetto nel metallo ).
    ti faccio solo una domanda per mia cultura personale.
    avevi per caso inserito delle rondelle o spessorato in qualche modo la base del giudamolla ( magari per "tarare" la potenza al joule)?
    a me è successo di spezzare il dente metallico semplicemente perchè la rondella che avevo inserito faceva "involontariamente" da battuta al pistone. ciao.

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

ok, allora cambio: chi sono i tot?

Ber
    Ber non  è collegato
    Spina
    Club
    EASY TRIGGER Reggio Emilia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vega lgm Visualizza il messaggio
    ok, allora cambio: chi sono i tot?
    cerca nel forum alla voce magic box
    il team tot è un gruppetto di taiwanesi che progettano e costruiscono pezzi speciali. non commento la bontà di questi pezzi perchè sul forum si è detto di tutto e di più.
    alle 2 fiere ultime (ferrara in ottobre e militalia a milano in novembre) erano presenti e avevano in dimostrazione alcune asg tra cui un 416 con un rof molto alto.
    il pistone nella foto è un vecchio modello, quello attuale è bianco in materiale pom (poliossimetilene anche consciuto come delrin)
    ciao

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bizio69 Visualizza il messaggio
    ciao brigge, ormai è passato parecchio tempo ed avrai risolto abbondantemente ( è probabile ceh si sia trattato di un banale difetto nel metallo ).
    ti faccio solo una domanda per mia cultura personale.
    avevi per caso inserito delle rondelle o spessorato in qualche modo la base del giudamolla ( magari per "tarare" la potenza al joule)?
    a me è successo di spezzare il dente metallico semplicemente perchè la rondella che avevo inserito faceva "involontariamente" da battuta al pistone. ciao.
    ora che ci penso avevo una 110 modify tagliata e nella parte posteriore un reggimolla cuscinettato. provo il mitra un paio di caricatori e ne misuro la potenza, quindi lo riapro per tornare nella legalità e bham.. pistone andato.
    secondo me però la rottura è avvenuta troppo posteriormente per essere stata causata da una battuta prematura del pistone.
    inoltre mi ero accorto che per portarlo sotto il joule dovevo tagliare talmente tanto la molla che a momenti a pistone rilasciato non esercitava quasi per nulla compressione .
    allora ho messo su una eta e guidamolla non cuscinettato assieme a pistone marui e da allora ancora tutto bene....
    Ultima modifica di brigge; 14/12/2008 a 15:10

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ber Visualizza il messaggio
    cerca nel forum alla voce magic box
    il team tot è un gruppetto di taiwanesi che progettano e costruiscono pezzi speciali. non commento la bontà di questi pezzi perchè sul forum si è detto di tutto e di più.
    alle 2 fiere ultime (ferrara in ottobre e militalia a milano in novembre) erano presenti e avevano in dimostrazione alcune asg tra cui un 416 con un rof molto alto.
    il pistone nella foto è un vecchio modello, quello attuale è bianco in materiale pom (poliossimetilene anche consciuto come delrin)
    ciao

il nuovo pistone che dici te purtrooppo non è compatibile con il gruppo aria della tot. sembra una contraddizione assurda ma sul forum softair team argonauti dove l'hanno testa to è scritto :

!!! trovata la soluzione !!!

semplicemente questo pistone non è compatibile con la testa della tot se lo mettiamo dentro una mecha box della systema.. in quanto la lunghezza dell'ultimo "dentone" fa arretrare maggiormente il pistone rispetto agli altri standard e la testa pistone della tot quella con doppio oring per intendersi a fine corsa del pistone forza sulla fine della finestrella del cilindro..

messa una testa antivuoto normale e tutto va alla perfezione...

ps qualche dente di plastica l'ho già mangiato però....

leggete direttamente il topic:
    link: https://www.softairteamargonauti.it/...r=asc&start=12
    Ultima modifica di brigge; 14/12/2008 a 15:21

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads61725-Rottura-cremagliera-pistone-ToTpage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.