Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Problema con ingram kwa m11a1

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Mar 2008
    Messaggi
    1,743

    Angry Problema con ingram kwa m11a1

    raga ho un problema con la mia :
    praticamente dopo aver sparato 3 bbs si blocca, ovvero lo spingipallino va tutto avanti e non permette l 'entrata dell 'altro ...cosa può essere? lubrificata è lubrificata ...
    p.s. ma è normale che il selettore ruoti sia antiorario che orario senza fine? perchè penso che il problema sia quello visto che se la metto sul singolo spara sempreraffacia boh illluminatemi

  2. #2
    Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    12 Jun 2008
    Messaggi
    1,429

    Predefinito

    ma anche se a vuoto continua a sparare?

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Mar 2008
    Messaggi
    1,743

    Predefinito

    nono si blocca proprio , perchè lo ingipallino va a mettersi al di sopra del pallino che deve incamerare

  4. #4
    Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    12 Jun 2008
    Messaggi
    1,429

    Predefinito

    guarda sinceramente non ho mai smontato un mac11 della kwa ma sta cosa non mi torna...cioè si blocca del tutto?non esce il gas se premi il grilletto?

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Mar 2008
    Messaggi
    1,743

    Predefinito

    no non esce nulla , praticamente devo riarretrare l 'otturatore , poi spara 3-4 bbs poi si riblocca ...nello steso modo , è come se lo spingipallino fosse lento a tornare nella sua posizione e quindi si blocca sopra al pallino e non lo fa salire

  6. #6
    Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    12 Jun 2008
    Messaggi
    1,429

    Predefinito

    hai provato a sparare senza caricatore?

  7. #7
    Tutor





    Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)
    Età
    41
    Iscritto il
    30 Aug 2006
    Messaggi
    1,216

    Predefinito

    potrebbe essere anche un problema di lubrificante troppo denso, o che comunque, raffreddandosi con il gas, tende ad addensarsi
    in queste repliche lo spingipallino nn è mosso meccanicamente da un ingranaggio, quindi se per caso si blocca per un motivo qualsiasi (come ad esempio il lubrificante troppo denso), può essere che la mollettina che deve ritirarlo indietro nn riesca nel suo compito.
    ho già visto altri casi di repliche kwc che nn funzionavano a dovere per via del lubrificante

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Mar 2008
    Messaggi
    1,743

    Predefinito

    l 'ho lubrificata con olio per armi vere olio siliconico + vaselina+solventi boh sia quello?

  9. #9
    Recluta
    Club
    Non Affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    17 Nov 2006
    Messaggi
    974

    Predefinito

    quando l'avevo io faceva anche una cosa del genere.. l'otturatore restava circa a metà strada e tendeva a non sparare.. prova a pulire tutto dai vecchi lubrificanti e a lubrificare di nuovo con la giusta quantità e non usare lubrificanti troppo densi.. guarda sopratutto nella confezione fino a che temperatura mantiene le sue caratteristiche!

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola
    Età
    33
    Iscritto il
    27 Mar 2008
    Messaggi
    1,743

    Predefinito

    yes, oggi ho pulito e rilubrificato tutto...ma niente è andata bene solo una volta... secondo me è il cariatore

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.