Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: Problema con ingram kwa m11a1

Recluta L'avatar di DarkMat90
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

personalmente non saprei...hai controlato la mollettina dello spingipallino?magari potrebbe essersi deformata o allentata...vedi se qualcuno ha un altro caricatore da prestarti o magari prova a non metterci semplicemente nulla dentro

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

nono l' astina è perfetta, boh a stò punto sarà il caricatore, devo trovarne uno da provare...

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito

anch'io pensavo fosse un problema di caricatore in quelli che avevo, poi mi sono reso conto che è una questione di pulizia e lubrificazione, io non ho mai usato tanto grasso, un pò solo nelle guide del carrello, sul davanti e sul retro, ma molto poco, e poi olio siliconico, e ricorda che se non sono ben lubrificate danno quei problemi lì..........

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

avevo sulla mia lo stesso identico problema...era la mollettina dello spingi pallino ke si era allentata e nn lo tirava + indietro completamente e per questo si bloccava...prova a guardarci...vedrai ke è quello

Nadia, buenas dias! Sono contento che sia venuta, più tardi semmai vengo io! L'avatar di Atricoz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

comunque la cosa del selettore è normale, fa così anche sul mio

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tin tin Visualizza il messaggio
    avevo sulla mia lo stesso identico problema...era la mollettina dello spingi pallino ke si era allentata e nn lo tirava + indietro completamente e per questo si bloccava...prova a guardarci...vedrai ke è quello
    e come hai risolto??

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

purtroppo nn ho risolto xkè una delle spirali della molla si era deformata e quindi nn ho saputo fare niente...boh...e cambiarla nn so neanke se si riesca a trovare una molla + o - simile...sigh

Club

Predefinito

boh allora a stò punto non saprei nemmeno io che fare..

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

io avevo lo stesso problema...un paio d game dopo ha ceduto tt e ho preso il kit della g&p n metallo ora va da dio,cambia anke il rumore e la resistenza xkè priam bateva ferro contro plastica ora ferro vs ferro...unica nota dolente lo si trova sl ad hk e costikkia...se t itneressa t mando il link in pm

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho un problema simile solo che la raffica proprio non parte.... e a colpo singolo devo tirare sempre la leva per riarmarlo.....ad ogni colpo quasi fosse una pistola a molla....potrebbe essere il gommino hop up?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.