Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [NEWS] SORD - Admin pouch e On-The-Man F/H

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito [NEWS] SORD - Admin pouch e On-The-Man F/H

nonostante l'elevato numero di novita' in arrivo dalla sord, vi metto qui le piu' interessanti che ho visto. la prima e' il classico admin panel, con due tasche e velcro esterno. la tasca laterale sembra abbastanza grande per contenere qualcosa di piu' di un telefonino:

a seguire, questa tasca addizionale dotata di un innesto velcrato che si va a infilare nella chiusura inferiore del body armor (sord). interessante soluzione, anche se ovviamente non mi ispira il massimo della sicurezza e, soprattutto, limita la possibilita' di scaricare il peso sul cinturone:

questa e' disponibile in due dimensioni.

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    anche se ovviamente non mi ispira il massimo della sicurezza e, soprattutto, limita la possibilita' di scaricare il peso sul cinturone
    tralaltro sbatte anche sui cosiddetti...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

puo essere scomoda ma il velcro, se chiuso e aggrappato bene, è una delle soluzioni piu resistenti in fatto di accoppiamento.

la nasa, (non scherzo) riveste parti delle navette con fogli speciali accoppiati tramite velcro perche ha, in effetti, milioni di micro agganci!

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

...ho visto pure da qualche parte un filmato di un tizio con una tuta di velcro che si stampava su una parete (coperta di velcro anch'essa) e ci rimaneva appiccicato tipo "mosca".

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

forse su mai dire banzai !!!:-d te li ricordi quelli ?!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.