bel pezzo, ma, non so perché, è un tattico che non comprerei...non mi sembra adatto a me!! ovviamente, come ogni cosa, è de gustibus!
bel pezzo, ma, non so perché, è un tattico che non comprerei...non mi sembra adatto a me!! ovviamente, come ogni cosa, è de gustibus!
beh. .calza come un guanto... per un torace di una novantina dovrebbere essere perfetto...
molto bello caspita se lo fanno in coyote ci faccio un pensierino quasi quasi!!
..peccato che quello che vendi mi andrebbe stretto..
son 20 kg più di te..
interessante però, molto.. ha anche l'alloggiamento per le piastre antitrauma?
guarda non so come sei piazzato...ma è estremamente regolabile...sia davanti che dietro è allargabile...se non sei un gigante dovrebbe andarti!l'alloggiamento è sia davanti che dietro!
scusa ma perchè te lo sbologni di già?
non è che me lo sbologno...se lo vendo bene...altrimenti me lo tengo volentieri...il fatto che anche se mi piacciono da morire i body armour (ho avuto anche vari ciras ) alla fine preferisco giocare con i plate carrier che mi rendono più libero nei movimenti...
la ops fa il chest rig muticam a un prezzo ridicolo.. su una combat shirt (quella con la panza multicam) starebbe benissimo...
io comunque preferisco la prima generazione.. è molto piu' rozza e caratteristica!!
infatti ho anche il chest della ops....il chassis prima generazione non mi ispira...nel senso che si è bello esteticamente, ma nella replica la finta piastra balistica frontale è troppo grande rispetto alla controparte reale e sopratutto tende a imbarcarsi in avanti se caricata troppo...