fino ad ora mi è capitato solamente di vedere un dente scheggiato ed un paio di botte ( caduta su massi ) ma fortunatamente niente di grave
fino ad ora mi è capitato solamente di vedere un dente scheggiato ed un paio di botte ( caduta su massi ) ma fortunatamente niente di grave
un nostro compagno di club ha calpestato una cova di vespe ed è svenuto per le troppe punture riportate. prima lo abbiamo fatto rinvenire, poi abbiamo imbevuto dei fazzoletti con dell'ammoniaca per cercare di sgonfiare le punture.
nella breve esperienza di soft-gunner ho visto solamente:
- due molari distrutti da un pallino (l'operatore è ricorso direttamente alle cure del p.s.). notare che il pallino ha colpito i denti dall'esterno, cioè ha colpito la guancia.
- incisivo scheggiato. curato da un dentista.
io ho assistito alla rottura di un dente a causa di un pallino e pultroppo ero io quello che ha sparatomannaggia!
fortunatamente (e tocco ferro) per ora nulla di grave a parte qlc botta o piccole escoriazioni
io personalmente mai niente di importante. nemmeno gli altri, nonostante qualche cazzata volontaria della serie "me la vado proprio a cercare" (voli, tuffi carpiati e discese su pareti lisce). inspiegabilmente mi capita di farmi molto più male quando faccio semplicemente trekking. strano vero?
de nada![]()