Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59

Discussione: che tristezza...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di walesa
    Club
    Non affiliato

Predefinito che tristezza...

il 1 maggio e il 7 maggio ci hanno invitato a due manifestazioni in una cittadina vicina...così, molto presi dall'idea di fare qualcosa di buono per il soft air, ci siamo messi d'impegno e abbiamo impiegato $$$ e tempo per un ministand dove presentare il soft air, niente di troppo complicato (un paio di manichini, un paio di tavoli, reti sceno e sacchetti a terra, materiale video che girava in supporti multimediali (a proposito: grazie lupi grigi, abbiamo utilizzato il vostro video molto ben fatto), un po di volantini e poster fotografici... stand letteralmente preso d'assalto per tutta la giornata...

abbiamo avuto pure la visita di donatella rettore... (quella che canta...il cobra non è un serpente... per capirsi)

ebbene su più di 150 volantini andati via, e ore a spiegare cos'è il soft air, chi siamo, perchè lo pratichiamo, ecc... l'unica mail che c'è arrivata ieri è:

io penso che voi siate solo dei guerrafondai fascisti.
    la gente come voi mi fa schifo.
    vergognatevi

giacomo

che tristezza... dove abbiamo sbagliato?

Spina L'avatar di Jaeger
    Club
    non affiliato

Predefinito

secondo me non avete sbagliato niente voi......credo che ci sono persone con alcune fissazzioni tanto piu' sono radicate tanto piu' è difficile farli ragionare......
    non perdete tempo con certe persone sono sicuro che dei 150 + di 1 avrà apprezzato il vostro ministand

Spina L'avatar di J.K.L.
    Club

Predefinito

ottimo lavoro walesa84,

purtroppo l'ignoranza è nulla senza il controllo......

di gente cosi ne ho incontrato a palate.....

sono quelli che poi vanno a bruciare le bandiere (nel mio caso)....

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

spero non gli abbiate risposto :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di minorityreport
    Club

Predefinito

noi tempo fa allestimmo uno stand in una festa patronale e abbiamo avuto tanta nuova gente e tanti nuovi iscritti quindi credo che chi vi abbia mandato un email sia solo un ignorante

Spina L'avatar di walesa
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma a uno così:
    premesso che vorrei "sotterrarlo" di parole ma che ovviamente non porterebbe a niente...

a. non gli rispondo e amen
    b. gli rispondo diplomaticamente smontando le sue tesi una per una? (e tanto non servirà a nente lo stesso)

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

beh... come commentare ... il fatto che "giacomo" si nasconda dietro una mail dimostra già che razza dipersona sia ... la prossima volta direi di mettere su un bello striscione con scritto:

siamo softgunner nazimaocomufascisti

csoì la gente non ci fa perdere tempo a leggere mail in cui ce lo ricorda

Spina L'avatar di Mr Pink
    Club
    Katana

Predefinito

su 150 uno solo vi ha insultato? e via mail?
    direi che è andata bene :d
    wale lo sai, è già tanto non abbiano fatto storie alla manifestazione, poi è normale che nessuno invii mail, neppure se piace e poi è + facile scrivere dicendo male che il contrario.
    se poi uno solo ha fatto sta stupidaggine...pazienza.
    semprechè non mi sia sfuggito qualcosa.

e' fattibile che quelli realmente interessati si stiano documentando in rete e solo in seguito vi possano contattare, io non perderei le speranze

Spina L'avatar di J.K.L.
    Club

Predefinito

ahhh, quasi dimenticavo:

una volta ho "litigato" verbalmente con un tizio che venendo al nostro stand con la sua famiglia che diceva di non esporre le asg perchè "istigavano alla violenza i ragazzini"... dandomi dello "stron*o" ...
    io gli ho solo ricordato che lui essendo cacciatore possedeva fucili in casa ... e forse era più violento sparare a quaglie e fagiani che lanciare pallini ...

morale della favola??

ha chiamato i carabinieri ...

coraggio non abbattetevi, continuate cosi !!!

Spina L'avatar di walesa
    Club
    Non affiliato

Predefinito

wale lo sai, è già tanto non abbiano fatto storie alla manifestazione, poi è normale che nessuno invii mail, neppure se piace e poi è + facile scrivere dicendo male che il contrario.
    beh, si tenta di fare il meglio nel possibile come j. insegna... comunque non mi abbattevo se erano 150 volantini buttati... mi abbatto perchè spero che quello non sia uno di quelli che è rimasto li a parlare ore ed ore ed ore con noi per poi scrivere na roba del genere...

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.