Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 59

Discussione: che tristezza...

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

spettro sei un grande...descrizione perfetta...oltretutto mi aggiungo a voi dicendo che evidentemente il suddeto signore sparla "a buffo"(come si dice a roma)senza sapere neache di cosa stà discorrendo, malato di disinformazione e presunti ideali...lascaimolo nella sua ignoranza!
    comunque complimenti per l'iniziativa...anche noi ne abbiamo fatta con il nostro club qualche settimana fa una simile...è bene fare informazione..ne vale il futuro del sa secondo me...complimenti quindi!

ciao!

ps non preoccupatevi dei pregiudizi...ci sono e ci saranno sempre ma come noi anche voi avete ottenuto successi diffondendo l'idea del soft air con un soddisfacente 150 a 1...continuate e continuiamo quindi così! :d

Spina L'avatar di gscollo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

difendo la categoria dei quarantenni... visto che il sottoscritto ci stà dentro da quasi 4 anni.

il primo che dice male dei 40enni farà i conti con il mio mauser in calibro 8x57 che di anni ne ha 62.

noi "veterani" del softair siamo permalosi.......

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    s.a. stell foxes

Predefinito

ragazzi a me ne hanno dette di tt i colori : matto, violento,cretino ecc...
    i matti sono loro che nn provano il soft air è solo un modo per stare con gli amici divertirsi alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Recluta

L'avatar di Veleno
    Club
    M.A.S.T. Battipaglia

Predefinito

complimenti walesa ottima mail hai inviato a questo giacomo (se davvero questo è il suo vero nome). secondo me non bisogna disperasi continuare con queste manifestazioni.
    anche noi lo scorso anno abbiamo allestito uno stand alla festa della pizza a salerno e come voi abbiamo avuto un sacco di successo ma allo stesso tempo c’è stata gente che ci ha giudicati come questo personaggio. con tutti gli sforzi che possiamo fare ci sarà sempre qualcuno che la penserà in questo modo e noi non possiamo farci niente l’importante che la maggioranza delle persone ci veda come delle persone normale con tanta voglia di divertirsi. :d

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da walesa
    comunque ho voluto rispondergli lo stesso...

caro giacomo ti sbagli,

e' proprio per le tue parole che ci facciamo vedere in manifestazioni come quelle di xxxxxxxxx, la gente non capisce che siamo persone normali è che tra di noi non c'è militarismo ne irrigidimento militare, ne lotta o contatto fisico, come in tutti gli sport c'è solo competizione e nulla di più...
    inoltre visto che conoscerai sicuramente la tua sindaca xxxxxxxxx xxxxxxxx saprai benissimo come la pensa e dovresti sapere altrettanto bene che se fossimo dei guerrafondai fascisti non ci avrebbe mai autorizzato...
    francamente io non mi vergogno del mio sport...mi fa molto più dispiacere chi non cerca nemmeno di capire quale sia il nostro punto di vista e sperpera zizzania gratuitamente...
    mi dispiace ricevere una tale mail senza neanche possibilità di un confronto costrittutivo in argomentazioni serie...
    e' vero che il nostro sport può essere di "cattiva percezione" perchè si utilizzano riproduzioni di armi, ma è come se tu stessi condannando sport nobili come lo scherma o il fioretto perchè riprendono antichi gesti e combattimenti di stile medievale e rinascimentale. (non è forse la riproduzione di un'arma bianca anche quella???)

inoltre, per dimostrarti che non siamo dei pazzi xenofobi e invasati, spererei in una tua chiamata all'asd (associazione sportiva disabili) di vicenza al numero xxxxxxxxxxxx; se tu avessi il coraggio di chiedere il loro parere sull'associazione sportiva dilettantistica special operation easy... sapresti che sei caduto in un terribile errore...
    te lo dico perchè abbiamo dato una mano spesso e volentieri e quei ragazzi, i quali, per gratitudine, hanno voluto ricambiare facendoci pervenire delle magliette per la nostra associazione sportiva,
    e ti assicuro che ognuno di noi è molto orgoglioso di portare il logo asd nel retro della maglietta e che nessuno di noi si vergogna di questo!

non mi permetto di giudicati ne di criticarti per la vita che vivi tutti i giorni e per le attività che svolgi perchè non ti conosco e perchè sono le tue scelte, spero solo che tu possa oltrepassare la barriera di preconcetti che ti sei creato verso di noi e risponda serenamente a questa mail...

firma
    ecco come risponde alle offese un vero signore. i miei complimenti a walesa.

personalmente credo che il "tenero giacomo" abbia una vita così insoddisfacente da doversi scagliare a testa bassa contro tutto ciò che superficialmente non comprende o approva.

una persona così è da compatire, non da attaccare.

ot @ombra: decine di milioni, non migliaia.

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

gli hai dedicato già troppo tempo, visto che probebilmente non si degnerà nemmeno di risponderti. o almeno così credo io

Spina L'avatar di walesa
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vabbè--- dovere igor... dovere...

Recluta L'avatar di The Sorrow
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

è una realtà ormai,ci dobbiamo abituare a ste robe.devono ancora capire che il softair è uno sport che nn è neppure paragonabile alla guerra(la si muore davvero).io queste provocazioni le subisco molte volte,specialmente dai miei stupidi compagni di classe,però nn posso farci niente.
    vorrei vedere,se vengono a provare una volta di sicuro ci ritornano

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si' infatti anche io frequento ambienti in cui il softair e' sconosciuto, e come viene un po' preso in considerazione il softair, saltano fuori mille pregiudizi e giudizi...

anche io in classe ogni tanto sento qualche commento balordo.

"ah si', devi andare a giocare agli indiani, domani pomeriggio..."

per come la penso io, siamo giudicati o stupidi o guerrafondai dalla maggior parte della gente....oppure tutte e due le cose.

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

in risposta a quanti hanno criticato il mio post dico:

se l'ho identificato come "comunista" è solo perchè dava ai softgunner dei fascisti, al contrario, ci avesse, e sottolineo il ci, dato dei comunisti l'avrei definito in altro modo ....

se l'ho definito sfigato con le donne è perchè credo che nemmeno in quel campo abbia la benchè minima soddisfazione. se così non fosse credo che non avrebbe tutto questo tempo da perdere a scrivere stupidaggini a gente che nemmeno conosce.

se poi qualcuno si è sentito offeso perchè in qualche modo si identifica con questo giacomo o ne difende i valori, i principi e il modo di vedere il mondo e le cose ricordo che la mia era semplice ironia...

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.