Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 59

Discussione: che tristezza...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

per me dovreste invitare questo educatissimo e non prevenuto giacomo a provare un game con voi e poi a dirvi 8in faccia9 se siete nazi o meno. secondo me alla fine vi chiede scusa.
    cmq complimenti per l'idea, ogni tanto anche a me danno del 'matto' o del 'bimbo', ma basta prenderla con un sorriso!
    (se i pallini ce li lasciano, ovviamente !)

Spina L'avatar di walesa
    Club
    Non affiliato

Predefinito

comunque ho voluto rispondergli lo stesso...

caro giacomo ti sbagli,

e' proprio per le tue parole che ci facciamo vedere in manifestazioni come quelle di xxxxxxxxx, la gente non capisce che siamo persone normali è che tra di noi non c'è militarismo ne irrigidimento militare, ne lotta o contatto fisico, come in tutti gli sport c'è solo competizione e nulla di più...
    inoltre visto che conoscerai sicuramente la tua sindaca xxxxxxxxx xxxxxxxx saprai benissimo come la pensa e dovresti sapere altrettanto bene che se fossimo dei guerrafondai fascisti non ci avrebbe mai autorizzato...
    francamente io non mi vergogno del mio sport...mi fa molto più dispiacere chi non cerca nemmeno di capire quale sia il nostro punto di vista e sperpera zizzania gratuitamente...
    mi dispiace ricevere una tale mail senza neanche possibilità di un confronto costrittutivo in argomentazioni serie...
    e' vero che il nostro sport può essere di "cattiva percezione" perchè si utilizzano riproduzioni di armi, ma è come se tu stessi condannando sport nobili come lo scherma o il fioretto perchè riprendono antichi gesti e combattimenti di stile medievale e rinascimentale. (non è forse la riproduzione di un'arma bianca anche quella???)

inoltre, per dimostrarti che non siamo dei pazzi xenofobi e invasati, spererei in una tua chiamata all'asd (associazione sportiva disabili) di vicenza al numero xxxxxxxxxxxx; se tu avessi il coraggio di chiedere il loro parere sull'associazione sportiva dilettantistica special operation easy... sapresti che sei caduto in un terribile errore...
    te lo dico perchè abbiamo dato una mano spesso e volentieri e quei ragazzi, i quali, per gratitudine, hanno voluto ricambiare facendoci pervenire delle magliette per la nostra associazione sportiva,
    e ti assicuro che ognuno di noi è molto orgoglioso di portare il logo asd nel retro della maglietta e che nessuno di noi si vergogna di questo!

non mi permetto di giudicati ne di criticarti per la vita che vivi tutti i giorni e per le attività che svolgi perchè non ti conosco e perchè sono le tue scelte, spero solo che tu possa oltrepassare la barriera di preconcetti che ti sei creato verso di noi e risponda serenamente a questa mail...

firma

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

mi date l'indirizzo di questo giacomo che gli mando una querela a casa?

tolte le cattiverie gratuite di chi parla col buco sbagliato,

avete fatto un'ottima cosa! complimenti davvero. questa è la strada giusta per farci conoscere e rispettare... ci vuole pazienza e spirito di sacrificio ma è l'unica strada che ci può portare a qualcosa.

farci conoscere dalla gente e vedere per quello che siamo: "bravi ragazzi"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito

concordo, gli scemi ci sono dappertutto...senza fare razzismi categorici. ci sono i softgunners scemi, e ci sono i cacciatori scemi, i calciatori scemi, gli osservatori di stand scemi....insomma ognuno ha i suoi problemi, ho sempre odiato stereotipare una categoria....esattamente come la gente fa con il softair ---> guerrafondai, violenti, paramilitari etc etc.

insomma, non e' un problema a cui puo' esserci soluzione....ognuno ha le sue idee, noi possiamo semplicemente fare in modo che quelle negative diminuiscano, ma non che non esistano.

l'importante e' comportarsi bene, e vedere all'interno della nostra categoria (noi softgunners) quali sono gli elementi che andrebbero 'rieducati', in modo da non far cadere la reputazione del softair !

mi raccomando, partiamo dai nostri rispettivi club, controlliamo i membri piu' 'monelli', curiamo ognuno l'immagine del nostro club in modo che tutto il softair nazionale cambi un po' in meglio!

non sto criticando niente, la mia e' solo un'idea che penso che abbiano in molti! sono sicuro che gia' fate cosi'.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di -Ombra-
    Club
    I Mercenari

Predefinito

l'hanno scorso abbiamo partecipato ad una manifestazione che si svolge a metà giugno dalle nostre parti...

mi sono divertito un sacco e abbiamo trovato una sacco di gente che è venuta a guardare il nostro stand e a provare le nostre asg.

così come ho trovato un sacco di gente che ci guardava male, che quando andavamo in mimetica a prendere da mangiare al bar sembrava indignata.... che dire...

togliere un preconcetto alla gente è molto difficile.

i preconcetti non se ne andranno mai...
    fascisti: guerrafondai e criminali uccisori
    comunisti: pacifisti, bravi belli simpatici

se ricordo bene sono stati i fascisti nelle foibe a sterminare migliaia di italiani????
    sono stati i fascisti a uccidere e deportare migliaia di persone nell'ex urss e ce sono tanti ancora...

i comunisti hanno vinto la guerra e per questo ne sono stati lavati i peccati...
    il grande problema della gente è che sputa sentenze senza essere informata...

se proprio vogliamo dirla tutta...
    penso che noi soft gunners siamo gli ultimi che vorrebbero una guerra... perchè sappiamo (in maniera decisamente ridotta e inferiore) cosa può provare un soldato... noi se veniamo colpiti dopo mezz'ora rientriamo a giocare, ci fumiamo la sigaretta con gli a altri e poi a casa dalle nostre mamme,mogli,fidanzate,amanti.... e a bere con gli amici...
    un soldato no... quando viene preso... beh... lasciamo stare... ma proprio perchè siamo vicini a questa realtà vorremmo che continuasse come un gioco... come un o sport...
    se poi non appendo la bandiera della pace al balcone di casa mia...non è perchè non ci credo... ma molto probabilmente non lo faccio per moda... sono convinto che la pace la si fa con i gesti non con un bandiara appesa che dice io sono figo e ho la bandiera dalla pace e poi la domanica allo stadio vai con spranghe e catene... e poi vai a pestare vagabondi... o incendiare negozi e macchine alle manifestazioni...

io penso che voi siate solo dei guerrafondai fascisti.
    la gente come voi mi fa schifo.
    vergognatevi
    giacomo
    sputare sentenze come queste, decisamente contrarie al dialogo sicuramente fanno passare il nostro "amico" giacomo come una persona ignorante e provocatoria...
    per uno che cerca la pace....

scusate lo sfogo...

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

penso che abbiamo già dato troppo spazio a questo allegro personaggio che viene da fanculo...
    se ci pensate bene ve lo potete immaginare...
    40 anni... pochi capelli che lava di rado ... barba di 2 giorni anche il primo ... stesso maglione rosso, jeans e scarpe prese al mercato (lui non lo sa o non vuole ammetterlo ma in cuor suo sa che li hanno fatti i bimbi vietnamiti)... gli unici due libri sulla penosa libreria sono il capitale e gli scritti di mao (non ne ha capito una mazza ma pensa ancora che darsi un'aria da intellettuale di sinistra faccia colpo sulle donne), non ha una ragazza (ce l'aveva, ma è scappata sul mercedes del suo amico ricco), non ha amici (si sono rotti le palle di andare a mangiare alla mensa invece che in pizzeria per combattere la sua battaglia contro la corporazione fascista dei pizzaioli)...
    è un'uomo solo, anzi ... un omino solo, plagiato da un sistema che è solo l'altra faccia della stessa medaglia e come compagnia ha solo uno schermo (dietro cui si nasconde o si trasforma) ed il suo odio per tutti e tutto...
    sinceramente credo volesse solo parlare con qualcuno ...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vasquez
    Club
    katana tv

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    penso che abbiamo già dato troppo spazio a questo allegro personaggio che viene da fanculo...
    40 anni... pochi capelli che lava di rado ... barba di 2 giorni anche il primo ... stesso maglione rosso, jeans e scarpe prese al mercato (lui non lo sa o non vuole ammetterlo ma in cuor suo sa che li hanno fatti i bimbi vietnamiti)... gli unici due libri sulla penosa libreria sono il capitale e gli scritti di mao (non ne ha capito una mazza ma pensa ancora che darsi un'aria da intellettuale di sinistra faccia colpo sulle donne), non ha una ragazza (ce l'aveva, ma è scappata sul mercedes del suo amico ricco), non ha amici (si sono rotti le palle di andare a mangiare alla mensa invece che in pizzeria per combattere la sua battaglia contro la corporazione fascista dei pizzaioli)...
    è un'uomo solo, anzi ... un omino solo, plagiato da un sistema che è solo l'altra faccia della stessa medaglia e come compagnia ha solo uno schermo (dietro cui si nasconde o si trasforma) ed il suo odio per tutti e tutto...
    azz!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capo oro
    Club
    Corsari ASG Team Genova Socio Fondatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    quoto al 100 lo spettro ed aggiungo che giacomo l'estensore della mail ai nostri amici è lo stereotipo del soggetto della canzone "lo scrutatore non votante" di samuele bersani.
    ugauali come due gocce d'acqua.

bye

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

complimenti ancora a walesa per la signorilità con cui penso abbia messo con le spalle al muro questo "signor" giacomo.
    la cosa peggiore che si potesse fare era quella di buttarla sul piano della rissa verbale (avremmo indubbiamente prestato il fianco) e in qualsiasi altro modo, ne saremmo comunque usciti "sconfitti".
    il problema di fondo è che purtroppo alcune persone prima di parlare, non controllano se il cervello è acceso.......
    sarei curioso di sapere se giacomo mai avrà il coraggio di replicare; se puoi tienici al corrente degli sviluppi.
    ciauzzzzz

Spina L'avatar di AndyUdine
    Club

Predefinito

walesa ha fatto e scritto le cose giuste, anche se penso che il q.i. di questo "giacomo" non sia sufficiente a fargli intuire la signorilità del gesto...

non ti curar di lui, ma guarda e passa...

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.