Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: portabersagli

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina

L'avatar di wykers
    Club
    Commando Leonessa

Lightbulb portabersagli

ciao a tutti, dopo aver visto il topic sulla piattaforma per sniper ho deciso di postare la mia piccola soluzione per provare le asg, purtroppo non ho foto, così ho realizzato un 3d dimostrativo, eccolo:

materiali:
    -una normale cassetta per i vini, quelle di legno che arrivano a natale,
    -uno spezzone di zanzariera, in ferramenta o al brico (in ferramenta la vendono a metro)
    -una spara punti
    -un taglierino
    -puntine
    realizzazione:
    tagliare nel coperchio della scatola una finestra che sia 2cm più piccola del bersaglio che volete utilizzare, nel mio caso fogli a4 quindi 19x27 circa.
    prendete la zanzariera e ritagliate una forma tipo questa

prendete la spara punti e inchiodate la rete all'interno della scatola, in questo modo potrete richiuderla facilmente dopo l'uso.
    lo scopo di tutto ciò è evitare che i bb vadano per tutta la casa facendo le prove, inoltre vi permette di recuperare i pallini che non andando a sbattere non si deformano ( io li riutilizzo nelle pistole, canna più larga e meno sensibile )
    con le puntine da disegno si fissa il bersaglio e li gioco è fatto.
    buoni pallini.
    Ultima modifica di wykers; 05/09/2010 a 01:10

Questa pagina è stata trovata cercando:

portabersagli

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.