Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: OKKIO AI DENTI

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di -Ombra-
    Club
    I Mercenari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nao
    ho provato 3 tipi di paradenti per gli allenamenti di kick boxing, uno che copre solo il lato superiore, uno che letteralmente inchioda la mascella ed uno (il più costoso) che è una combinazione degli altri 2!

beh...nell'ambito del soft air li boccio tutti!

terribilmente scomodi da tenere a lungo, respirazione limitata e sputi come un lama per non parlare poi del fatto che puoi buttare via la radio che tanto non ti capisce più nessuno!

io ho modificato la parte inferiore di una maschera sensei mettendoci l'elastico della parte alta ed indossandola a modi mascherina da chirurgo.
    durante il game giro a volto scoperto e nei momenti di massima concitazione la indosso in un secondo!
    meglio di niente...
    quoto pienamente sull'impossibilità di usare un paradenti a soft air...
    poi come coprirli... maschera, shemag, sciarpa a rete è indifferente...

Spina L'avatar di AndyUdine
    Club

Predefinito

domanda ai mod e admin: che fine ha fatto il mio post di ieri (cancellato) ?

grazie per la risposta.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    s.a. stell foxes

Predefinito

io il paradenti lo uso in palestra e mi ci sono adattato cmq credo che opterò per una shemag grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di synstar
    Club

Predefinito

bè...dò il mio contributo...

da buon snowboarder (seeee...come no) ho riciclato la classica "maschera"...copre solo bocca e naso,ha un estensione per la volata in giacca e quindi copre anche la gola....in questo periodo...non vi costerebbe un caiser...la trovate nel 90% dei negozi di articoli sportivi...ed in 2000 colorazioni...dal nero swat al woodland....è in micropile o microfibra e garantisco personalmente la tenuta....(ho provato una scarica di ak da 6 mt...e ha fatto poco e niente)

ha naturalmente i suoi difetti...in questo periodo fà caldo....ma basta tenerla abbassata fuori dai combat....e fà appannare gli occhiali....ma spruzzando un buon anappannante....bè....risolto anche questo

voto personale 7 da provare

Recluta L'avatar di The Sorrow
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

conosco molte persone che usano i paradenti appunto per nn rovinarseli e dicono che nn danno neppure fastidio

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

beh io utilizzo la maschera sempre...certo ke quelle ke si trovano in commercio chiudono la visibilità ai lati oppure toglono il respiro...io ho risolto comprando un paio di occhiali e applicandoci una rete metallica sotto..è fresca e protettiva..e gli occhiali permettono una visibilità ottima...nn si apannano dato ke il respiro nn sale sotto gli occhiali ma passa attraverso la rete senza impedimenti...per me è un ottima soluzione

maschera customade

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da synstar
    bè...dò il mio contributo...

da buon snowboarder (seeee...come no) ho riciclato la classica "maschera"...copre solo bocca e naso,ha un estensione per la volata in giacca e quindi copre anche la gola....in questo periodo...non vi costerebbe un caiser...la trovate nel 90% dei negozi di articoli sportivi...ed in 2000 colorazioni...dal nero swat al woodland....è in micropile o microfibra e garantisco personalmente la tenuta....(ho provato una scarica di ak da 6 mt...e ha fatto poco e niente)

ha naturalmente i suoi difetti...in questo periodo fà caldo....ma basta tenerla abbassata fuori dai combat....e fà appannare gli occhiali....ma spruzzando un buon anappannante....bè....risolto anche questo

voto personale 7 da provare

scusa non ho capito, a che maschera ti riferisci?

Club

Predefinito

vabbè, visto che del mio vecchio post non c'è traccia (grazie ai mod e admin per non avermi risposto), ri-scrivo il concetto:

ragazzi, attenzione ai denti.

in caso di non utilizzo di adeguate protezioni per la bocca, l'assicurazione potrebbe anche non risarcire le spese per denti rotti.

dico "potrebbe", ma è meglio essere tranquilli al 100% quando si tratta di salute...

quindi sarebbe bene adottare anche questo tipo di precauzioni, oltre che per evitare dolori fisici, anche per evitare possibili "cavilli" nei rimborsi assicurativi (sempre in agguato).

noi consigliamo (non obblighiamo) ai nostri giocatori di proteggersi al meglio, e li avvisiamo sempre chiaramente che, in caso di danni, potrebbe venir contestata questa "imprudenza".

smile ! :d

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito

scusa tanto andy, ho avuto dei problemi e pur essendomi occupato della cosa non ho avuto modo di risponderti: non credo che nessuno abbia eliminato il tuo post, solo poche persone possono toccare quest'area.

mi dispiace cmq poco male...l'hai riscritto

grazie e ciao.

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da seal1
    scusa tanto andy, ho avuto dei problemi e pur essendomi occupato della cosa non ho avuto modo di risponderti: non credo che nessuno abbia eliminato il tuo post, solo poche persone possono toccare quest'area.

mi dispiace cmq poco male...l'hai riscritto

grazie e ciao.
    tutto ok, grazie ciao !

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.