quoto pienamente sull'impossibilità di usare un paradenti a soft air...Originariamente inviata da nao
poi come coprirli... maschera, shemag, sciarpa a rete è indifferente...
In attesa della conferma e-mail
quoto pienamente sull'impossibilità di usare un paradenti a soft air...Originariamente inviata da nao
poi come coprirli... maschera, shemag, sciarpa a rete è indifferente...
domanda ai mod e admin: che fine ha fatto il mio post di ieri (cancellato) ?
grazie per la risposta.
io il paradenti lo uso in palestra e mi ci sono adattato cmq credo che opterò per una shemag grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
bè...dò il mio contributo...
da buon snowboarder (seeee...come no) ho riciclato la classica "maschera"...copre solo bocca e naso,ha un estensione per la volata in giacca e quindi copre anche la gola....in questo periodo...non vi costerebbe un caiser...la trovate nel 90% dei negozi di articoli sportivi...ed in 2000 colorazioni...dal nero swat al woodland....è in micropile o microfibra e garantisco personalmente la tenuta....(ho provato una scarica di ak da 6 mt...e ha fatto poco e niente)
ha naturalmente i suoi difetti...in questo periodo fà caldo....ma basta tenerla abbassata fuori dai combat....e fà appannare gli occhiali....ma spruzzando un buon anappannante....bè....risolto anche questo![]()
voto personale 7 da provare
conosco molte persone che usano i paradenti appunto per nn rovinarseli e dicono che nn danno neppure fastidio
beh io utilizzo la maschera sempre...certo ke quelle ke si trovano in commercio chiudono la visibilità ai lati oppure toglono il respiro...io ho risolto comprando un paio di occhiali e applicandoci una rete metallica sotto..è fresca e protettiva..e gli occhiali permettono una visibilità ottima...nn si apannano dato ke il respiro nn sale sotto gli occhiali ma passa attraverso la rete senza impedimenti...per me è un ottima soluzione
maschera customade
Originariamente inviata da synstar
scusa non ho capito, a che maschera ti riferisci?
vabbè, visto che del mio vecchio post non c'è traccia (grazie ai mod e admin per non avermi risposto), ri-scrivo il concetto:
ragazzi, attenzione ai denti.
in caso di non utilizzo di adeguate protezioni per la bocca, l'assicurazione potrebbe anche non risarcire le spese per denti rotti.
dico "potrebbe", ma è meglio essere tranquilli al 100% quando si tratta di salute...
quindi sarebbe bene adottare anche questo tipo di precauzioni, oltre che per evitare dolori fisici, anche per evitare possibili "cavilli" nei rimborsi assicurativi (sempre in agguato).
noi consigliamo (non obblighiamo) ai nostri giocatori di proteggersi al meglio, e li avvisiamo sempre chiaramente che, in caso di danni, potrebbe venir contestata questa "imprudenza".
smile ! :d
scusa tanto andy, ho avuto dei problemi e pur essendomi occupato della cosa non ho avuto modo di risponderti: non credo che nessuno abbia eliminato il tuo post, solo poche persone possono toccare quest'area.
mi dispiace cmq poco male...l'hai riscritto![]()
grazie e ciao.
tutto ok, grazie ciao !Originariamente inviata da seal1
![]()