sconsiglio le maschere dopo 10 min avevo un'agitazione e mi venivano i mancamenti!!! lol sono passato alla sciarpina mimetica e all'orazione alla madonna xkè mi sa che se mi sparano da vicino li perdo tutti i denti
sconsiglio le maschere dopo 10 min avevo un'agitazione e mi venivano i mancamenti!!! lol sono passato alla sciarpina mimetica e all'orazione alla madonna xkè mi sa che se mi sparano da vicino li perdo tutti i denti
e non spararsi da vicino?
da noi sotto i 5 mt non ci si spara, se pigli l'avversario da dietro gli intimi il "fermo" e lui esce, se invece ci si trova uno di fronte all'altro ci si dichiara entrambi e fine.
meglio così che con i denti rotti...almeno secondo noi.
ed in 7 anni non ne è saltato uno.
..e giocare con la bocca chiusa???
hai l'inconveniente che se ti viene il raffreddore sei fregato :d
ho provato 3 tipi di paradenti per gli allenamenti di kick boxing, uno che copre solo il lato superiore, uno che letteralmente inchioda la mascella ed uno (il più costoso) che è una combinazione degli altri 2!
beh...nell'ambito del soft air li boccio tutti!![]()
terribilmente scomodi da tenere a lungo, respirazione limitata e sputi come un lamaper non parlare poi del fatto che puoi buttare via la radio che tanto non ti capisce più nessuno!
io ho modificato la parte inferiore di una maschera sensei mettendoci l'elastico della parte alta ed indossandola a modi mascherina da chirurgo.
durante il game giro a volto scoperto e nei momenti di massima concitazione la indosso in un secondo!
meglio di niente...![]()
e già..Originariamente inviata da minorityreport
da noi funzia come soluzione![]()
leggendo la risposta di nao,che parlava della maschera da chirurgo,
mi è venuto in mente che si potrebbe usare una maschera antismog tipo questa:
la foto non è uno spettacolo ma non ho trovato di meglio.
cosa ne pensate?
secondo me un pallino la buca....magari non a 20 metri, ma a 10....
ho provato anche io a sputacchiare dei rimasugli di denti che avevo in bocca... l'unica soluzione da fare, a mio parere, è quella di tenere la bocca chiusa o mettere davanti alla bocca uno shemag o una sciarpa a rete quando sapete di avere degli scontri ravvicinati. ovvio che se vi sparano mentre per radio urlate "copertura!" come è successo a me, siete fregati :d
io fin'ora ho sempre usato sciarpa a rete o kefia davanti alla bocca....i denti sicuramente non si rompono (anche se il pallino ti becca i denti, un buono strato di tessuto fa si' che non si rompano), pero' in ogni caso ti puoi fare male alle labbra / faccia in generale!
non toccatemi denti e occhi....per il resto si puo' anche rischiare....anche se non e' poco frequente vedere pezzi di orecchio, o narici staccate, o labbri spaccati.