meno pippe mentali e magari cercando di divertirsi di più, e vedi come respiri![]()
io dicevo sul serio.
noi giochiamo sulle sponde del sacro fiume piave, per chi non lo sapesse, una distesa di sasso e quando fa caldo, aria a 40° sopra e a 40° sotto riflessa dai sassi.....
quest'anno ho comprato una maglia manica lunga verde 100% acrilica, freschissima, ogni soffio di vento lo sento!
uso quella e sopra il delta 5....moolto meglio della camicia in ristop e il blackhoke
oppure entra nell'ottica che soffri come quelli veri...4 ore in giro per bagdhad con addosso un ciras non dev'essere uno spasso...![]()
non hanno il ciras...hanno l'iba come me...io mi vesto così apposta per sembrare uno di quei poveracci che pattugliano baghdad....e dato che quà non c'è aria che tira e c'è molta afa.. volevo studiare una soluzione pratica...chissà se magari un giorno non la brevetto....:-d
potresti creare un sistema di tubicini che dal camelback si propagano all'interno dell iba... non è semplice ma neanche impossibile.
prima di andare a giocare butti dentro una 10ina di cubetti di ghiaccio (magari quelli lunghi così entrano meglio nel camel), e mentre bevi il ricircolo stesso dell'acqua la sposta, non permettendo all'acqua di stagnare in una certa posizione.
però è da megapippe eheheeh![]()
beh potresti creare una serpentina di tubi sottili di gomma morbida che attraversa il tuo body collegati ad una piccola cisterna con una pompa a secco che fa girare l'acqua o liquido refrigerante sempre....è lo stesso sistema che raffredda i pc....io un'idea te l'ho data:-d ora tocca a te...
veramente, dato che da come parli (e anche dalla foto) mi sembra che vuoi emularli fino infondo, niete refrigerante! ma vere piastre balistiche, piu pesanti e rigide di quelle finte che hai te!...cosi si fa no!
chi è daccordo con me tica hoowa!
il punto è che in primo luogo sono appassionato dell'esercito americano e il seconda di softair...quindi io gioco a softair vestito come quelli dell'us army....sò che direte che me la cerco ma dato che non ho nulla da fare...e nell'iba si muore...volevo inventarmi qualcosa