Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 96

Discussione: Body Armor refrigerato.....Idee

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    vestirsi di meno????
    la soluzione !!!
    perchè indossare tal tafernario? a cosa ti serve? cosa ci devi mettere? da cosa ti devi proteggere?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

meno pippe mentali e magari cercando di divertirsi di più, e vedi come respiri

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

io dicevo sul serio.
    noi giochiamo sulle sponde del sacro fiume piave, per chi non lo sapesse, una distesa di sasso e quando fa caldo, aria a 40° sopra e a 40° sotto riflessa dai sassi.....
    quest'anno ho comprato una maglia manica lunga verde 100% acrilica, freschissima, ogni soffio di vento lo sento!
    uso quella e sopra il delta 5....moolto meglio della camicia in ristop e il blackhoke

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

oppure entra nell'ottica che soffri come quelli veri...4 ore in giro per bagdhad con addosso un ciras non dev'essere uno spasso...

Spina L'avatar di Battleman2ITA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non hanno il ciras...hanno l'iba come me...io mi vesto così apposta per sembrare uno di quei poveracci che pattugliano baghdad....e dato che quà non c'è aria che tira e c'è molta afa.. volevo studiare una soluzione pratica...chissà se magari un giorno non la brevetto....:-d

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

potresti creare un sistema di tubicini che dal camelback si propagano all'interno dell iba... non è semplice ma neanche impossibile.
    prima di andare a giocare butti dentro una 10ina di cubetti di ghiaccio (magari quelli lunghi così entrano meglio nel camel), e mentre bevi il ricircolo stesso dell'acqua la sposta, non permettendo all'acqua di stagnare in una certa posizione.

però è da megapippe eheheeh

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

beh potresti creare una serpentina di tubi sottili di gomma morbida che attraversa il tuo body collegati ad una piccola cisterna con una pompa a secco che fa girare l'acqua o liquido refrigerante sempre....è lo stesso sistema che raffredda i pc....io un'idea te l'ho data:-d ora tocca a te...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killbill Visualizza il messaggio
    beh potresti creare una serpentina di tubi sottili di gomma morbida che attraversa il tuo body collegati ad una piccola cisterna con una pompa a secco che fa girare l'acqua o liquido refrigerante sempre....è lo stesso sistema che raffredda i pc....io un'idea te l'ho data:-d ora tocca a te...
    più o meno era quello che volevo fare......appena trovo una pompetta e il liquido refrigerante mi metto all'opera...
    sennò c'è una soluzione....l'azoto liquido....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

veramente, dato che da come parli (e anche dalla foto) mi sembra che vuoi emularli fino infondo, niete refrigerante! ma vere piastre balistiche, piu pesanti e rigide di quelle finte che hai te!...cosi si fa no!
    chi è daccordo con me tica hoowa!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wind Visualizza il messaggio
    la soluzione !!!
    perchè indossare tal tafernario? a cosa ti serve? cosa ci devi mettere? da cosa ti devi proteggere?
    il punto è che in primo luogo sono appassionato dell'esercito americano e il seconda di softair...quindi io gioco a softair vestito come quelli dell'us army....sò che direte che me la cerco ma dato che non ho nulla da fare...e nell'iba si muore...volevo inventarmi qualcosa

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.