il punto è che in primo luogo sono appassionato dell'esercito americano e il seconda di softair...quindi io gioco a softair vestito come quelli dell'us army....sò che direte che me la cerco ma dato che non ho nulla da fare...e nell'iba si muore...volevo inventarmi qualcosa
gen i o gen ii army combat shirt, cosi smetti con il caldo.....
no....vestirsi di meno no.....io mi voglio sentire rigoroso fino alla fine:-d magari soffrendo di meno
comunque...e se assieme al liquido refirgerante ci mettessi magari una serpentina con una pompetta? dete che dura di più l'effetto rinfrescante?
meno pippe mentali e magari cercando di divertirsi di più, e vedi come respiri![]()
dio, mai sentito parlare di thermotux cool-aid vest?
è disegnata proprio per essere portato sotto all'interceptor e far circolare meglio l'aria, basta metterlo nel freezer o a bagno nell'acqua e poi indossarlo.
ora, se funziona sarebbe ottima, se non funziona è uno strato di vestiario in più.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.