...da questa foto sembra avere due caricatori..ma solo un vano è per l'alimentazione dei bb, giusto?l'altro servirebbe solo per trasportare il secondo caricatore...credo..
ne sapete di più?
...da questa foto sembra avere due caricatori..ma solo un vano è per l'alimentazione dei bb, giusto?l'altro servirebbe solo per trasportare il secondo caricatore...credo..
ne sapete di più?
secondo me è come hai detto tu, anche perchè l'otturatore è da quelo più indietro
è a tutti gli effetti un ready mag! serve solo per non dover smadonnare tra le tasche una volta distesi per terra.
si sa a che potenze lavora e se in caso, come i tanaka, hanno la possibilita di variarla?
330fps with 0.2g bbs, farebbe il joule pieno secondo i miei calcoli (magari sbaglio, ho trovato un convertitore online
cmq nella descrizione il pcs non è menzionato ne riporta cose simili.
come già detto nell'altra sezione, semplicemente fantastico! per non contare che 750$ in euro sono anche un prezzo più che accessibile, una bella tentazione direi!
In attesa della conferma e-mail
si il readymag è una bella comodità da stravaccato.
pensavo che qualche casa avesse in cantiere il barrett bullpup prima di questo arnese tedesco, però è meglio così!!![]()
qualcuno avrebbe qualche nuova più precisa sul modello real steel? ho cercato ma non ho trovato gran che...

che bomba!! e poi il doppio vano caricatori è una concezione fichissima!
crossposto da sniper area:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=60799
nell'ultimo post ho linkato la recensione che ha fatto mister gunner...