Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Costruirsi una replica sapi!

Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg

Predefinito Costruirsi una replica sapi!

avendo appena comprato un weesatch e smaniando dalla voglia delle sapi e non avendo pazienza, ecco cosa ho partorito:

policarbonato da 1cm di spessore.
    pistola termica
    taglierino
    nastro telato americano.

ecco com'è venuto:

in pratica prima si taglia e gli si da la forma smussata.
    poi si prende con una pinza da una parte e si scalda la piastra nel punto che vogliamo si pieghi con la pistola termica finchè, appunto, non si piega.
    questo si fa da entrambe le parti.
    occhio perchè la pistola termica brucia!non solo la plastica ma anche le mani!
    ho smussato tutti gli angoli con un tronchese e ho bordato tutto col nastro americano.
    ho messo anche uno strato di nastro telato sulla faccia interna in modo che se per caso dovesse rompersi protegga un pò dalle eventuali schegge.

le misure della mia piastra sono venute:
    larghezza base maggiore: 26,5cm
    larghezza base minore: 17 cm.
    altezza lato: 22cm
    altezza complessiva: 34cm.

buon lavoro!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SHOUGHART
    Club
    legione farnese coorte parma

Predefinito

non vedo le foto...

Club
    ex Corsari asg

Predefinito

stavo facendo due rifiniture delle dimensioni delle foto, ora si vedono!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SHOUGHART
    Club
    legione farnese coorte parma

Predefinito

bel lavoro..complimenti...ma ti servono perchè il tattico non è abbastanza rigido o solo per sfizio??

Club
    ex Corsari asg

Predefinito

devo essere sincero, prima di mettermelo addosso, prima che arrivasse, le volevo solo come sfizio...appena indossato...per necessità!

infatti ne ho fatta una sola, quella anteriore, pur essendo velicissime da realizzare, 15minuti circa.

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

per necessità?

Club
    ex Corsari asg

Predefinito

esatto, non avendo un grosso girovita e avendo un'addome normale, sia i quattro portacar doppi sia il pettorale creano troppe pieghe e il pettorale, soprattutto, non rimane steso sulla larghezza.

così facendo ti ritrovi un carrier troppo mobile addosso, almeno per me che sono abituato ai classici vest.

con la replica della sapi, il tutto rimane più rigido e puoi, prima caricare il tutto con gli 8 car (che già di per sè spingo verso l'interno) e poi indossarlo e aggiustarlo per quel che riguarda la misura adeguata.

resta il fatto che, come ho scritto sopra, lo sfizio di provare sto plate carrier con le sapi replica c'è tutto e ancora un pò ma anche il risultato in termini di migliore vestibilità c'è tutto, a mio avviso ovviamente.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

facci una foto con il vest addosso!così vediamo come veste!

EtaBeta
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da seal1
    esatto, non avendo un grosso girovita e avendo un'addome normale, sia i quattro portacar doppi sia il pettorale creano troppe pieghe e il pettorale, soprattutto, non rimane steso sulla larghezza.

così facendo ti ritrovi un carrier troppo mobile addosso, almeno per me che sono abituato ai classici vest.

con la replica della sapi, il tutto rimane più rigido e puoi, prima caricare il tutto con gli 8 car (che già di per sè spingo verso l'interno) e poi indossarlo e aggiustarlo per quel che riguarda la misura adeguata.

resta il fatto che, come ho scritto sopra, lo sfizio di provare sto plate carrier con le sapi replica c'è tutto e ancora un pò ma anche il risultato in termini di migliore vestibilità c'è tutto, a mio avviso ovviamente.
    mi ero un poco preoccupato... :d

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

..eh se avessi una panza come la mia starebbe su da sè..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.