Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Discussione: King Arms M4 CBQ CASV

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da madokftw Visualizza il messaggio
    volevo sapere una cosa, come si chiama questo tipo di calcio? sbaglio o tutti i fucili ka lo han uguale?
    a quanto ne sappia il calcio si chiama clubfoot...ed è veramente molto usato tra i fucili king arms.cmq il fucile è bello si,per quel che costa è ottimo secondo me ma ci vogliono delle belle foto per questa recensione...
    ciauz

Spina

L'avatar di Madok
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    a quanto ne sappia il calcio si chiama clubfoot...ed è veramente molto usato tra i fucili king arms.cmq il fucile è bello si,per quel che costa è ottimo secondo me ma ci vogliono delle belle foto per questa recensione...
    ciauz

clubfoot...grazie :d si, questo tipo di slitta ( casv ) mi fa impazzire è veramente sexy :d grazie ancora ^^

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

cmq sono curioso di sapere se il casv davanti balla o è abbastanza fermo...in molti fucili il casv balla a quanto ne sappia

Spina

L'avatar di Madok
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    cmq sono curioso di sapere se il casv davanti balla o è abbastanza fermo...in molti fucili il casv balla a quanto ne sappia
    Quote Originariamente inviata da edera Visualizza il messaggio
    il cavs (cioè quel ris) è verniciato in un tan che sembra + un misto tra od e tan e presenta qualche sbavatura di verniciatura....ma nulla di che!
    non ha nessun tipo di gioco! perfettamente incastrato!
    per me sarebbe abbastanza per comprarlo :d ( se avessi i soldi )

Spina L'avatar di Spike
    Club
    War Games Group Prato

Predefinito

quello che ancora non riesco a capire è perché sul tan hanno fatto questi 2 colori completamente diversi e il calcio nero mentre la versione od è perfetta...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    wgg

Predefinito

ciao a tutti.. ho questa versione della k.a. (la od per l'esatezza) da qualche settimana e posso dirvi che a parte il calcio e qualche altra piccola sciocchezza, tutto il resto é veramente degno di nota.
    il casv é veramente eccezionale, fisso e molto "cattivo", da al fucilino un'aggressivitá incredibile. nel mio l'hop up sembra funzionare bene, la rosata é abbastanza stretta e precisa (migliora molto con un silenziatore 15 cm). rof discreto (paragonabile ad un m4 marui con motorino eg1000), non ho potuto misurare la potenza ma a naso é sotto 1 j.

Spina
    Club
    sat alghero

Predefinito

chiedo scusa...sa qualcuno se vi son difficoltà nel montare un calcio crane differente?

Club
    Non affiliato

Predefinito

di solito i calci con un po' di olio di gomito si sitemano bene o male...

io sto per comprare "king arms troy cqb spc a5 " lo spegnifiamma è uguale esteticamente, ma usano un altra sigla. che voi sappiate amplifica anche quello? (per vederlo andate su massìpapà>fucili elettrici>king arms; in fondo alla prima pagina...

ah dimenticavo, bella rece, mi torna utile in questo momento, ma ci vogliono le foto home-made xd

edit: ma sei sicuro per lo spegnifiamma? ho fatto un paio di ricerche e questo è quello che dici tu:

e qua quello che dico io, moooolto più simile alla foto da te postata:

poi magari mi sbaglio io eh ^^
    Ultima modifica di Fred GFX; 10/09/2008 a 10:23

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

servono le foto reali di questo casv

Club
    wgg

Predefinito

il mio monta questo.... e vi assicuro che non si puó assolutamente definire un silenziatore

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads61380-King-Arms-M4-CBQ-CASV

http://www.softairmania.it/forum/threads/61380-King-Arms-M4-CBQ-CASV

casv10154http:www.softairmania.itforumthreads61380-King-Arms-M4-CBQ-CASV
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.