acc... allora una l mi sarà grossa... :s
speriamo! incrocio le dita!! :d
acc... allora una l mi sarà grossa... :s
speriamo! incrocio le dita!! :d
Originariamente inviata da ienaplinskin
x te ????
e' sicuramente grande!
ma all' abm le avevamo di tutte le taglie, potevi chiederci di provarla no ???
te possino!!!!!!!!!!!![]()
eh... ma mi è scappata l'occasione di prenderla qui sul forum da eta beta e nn ho resistito!!![]()
vabbè, al massimo la rivedrete sul forum a breve!!
grazie!
abbiamo la stessa tagliaOriginariamente inviata da rick
fisico da big jim
Originariamente inviata da grundig
seeeee magari......![]()
veramente bella, anche se il distacco tra la colorazione delle "toppe" e quella della mimetica si nota. :/
credo che farò qualcosa di simile con la woodland e la 3-color desert. :d
domanda: la mimetica come va "calzata"?
mi spiego.. deve essere bella aderene al corpo o leggermente più grande, punti più lunghi o più corti etc.?
i pantaloni sono sicuro che ho una medium regular perchè gli small non mi fanno chiudere il primo bottone.![]()
Originariamente inviata da jackie
ciao, la differenza che vedi è data dal flash della macchina fotografica.... dal vivo è impercettibile. (se guardi l'ultima foto riassuntiva presa alla luce del giorno quasi non si notano le aggiunte)
per quanto riguarda l'aderenza o meno credo sia una questione personale. io la preferisco morbida ma non sblusata. mi devo poter piegare in ogni senso senza che la mimetica "tiri" ma senza sembrare un rapper americano.
è vero!!! io l'ho vista (quella foto l'ho fatta io) e non si nota per niente. finchè non vai a toccare la cordura non ti rendi conto neanche che ci sia sopra qualcosa!Originariamente inviata da rick
quoto anche il fatto di come portare la mimetica!!!!
grazie mille.![]()
si, effettivamente in quella foto quasi non si nota.